Tranquillo Ricky... non ti abbandoniamo!!Rickywh ha scritto:mi sono iscritto appostaBernaAM ha scritto:...hai sempre seguito i consigli che ti abbiamo dato....grazie a voi!!!! e mi raccomando di non stancarvi di consigliarmi visto che ne avrò moltissimo bisogno con il prossimo che sarà in TPS
![]()
ciao
Ricky
A4-M 1:72 Fujimi - battesimo del modellista
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: A4-M 1:72 Fujimi - battesimo del modellista
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Ma no, dai Ricky,Starfighter84 ha scritto:Tranquillo Ricky... non ti abbandoniamo!! ... magari ce lo porti a far vedere adesso che veniamo su a Verona...!Rickywh ha scritto:mi sono iscritto apposta ... grazie a voi!!!! e mi raccomando di non stancarvi di consigliarmi visto che ne avrò moltissimo bisogno con il prossimo che sarà in TPS..BernaAM ha scritto:...hai sempre seguito i consigli che ti abbiamo dato....
ciao
Ricky
Ciao e B(u)onomodellismo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : VR
miiii!! chepppauuura!!! (detto col tono di Aldo di aldogiovanniegiacomo)Bonovox ha scritto:Ma no, dai Ricky,ma come fai a pensare questo ; mi commuovo
, su dai ........
AlLa FiNe...
FaCcIaMo i CoNtI...
(detto con voce da film "l'esorcista")
![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
ciao e buon modellismo anche a te
ps: un mio amico mi ha annunciato ieri sera che ha comperato i biglietti x ilconcerto degli U2 a Monaco di Baviera... e io non ci posso andare (birra a fiumi+U2, ti rendi conto??)
Ricky
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
UAHHHHH... Io ho dovuto vendere i miei per il concerto di Roma ad un amico...sig, sig!. Rischiavo di perdere sia il concerto che i soldi dei bigliettiRickywh ha scritto:miiii!! chepppauuura!!! (detto col tono di Aldo di aldogiovanniegiacomo)Bonovox ha scritto:Ma no, dai Ricky,ma come fai a pensare questo ; mi commuovo
, su dai ........
AlLa FiNe...
FaCcIaMo i CoNtI...
(detto con voce da film "l'esorcista")
![]()
spero di non pagarla troppo salata, intanto metti in conto
![]()
ciao e buon modellismo anche a te
ps: un mio amico mi ha annunciato ieri sera che ha comperato i biglietti x ilconcerto degli U2 a Monaco di Baviera... e io non ci posso andare (birra a fiumi+U2, ti rendi conto??)![]()
Ricky
Fine O.T.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti