comanche ha scritto:Ottimi acquisti perchè li adori ma a me queste colorazioni proprio non piacciono!
Dici così Ale perchè non hai mai giocato ad Ace combat

vedi che poi ti paicerano, dico le mie non gli ultimi due profili postati che non li predenderò mai e poi mai!
pitchup ha scritto:Ciao
Potrebbe hasegawa essersi "appoggiata" ad un altra ditta per questo F22 strano???
Certo che le colorazioni idolmaster sono proprio da japponesi con tutto il rispetto parlando
saluti
Trovi tutto nell'intervento del buon paolo!!

.
fabio1967 ha scritto:Teribbbbbile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mi riferisco all'F-22 con la ninfetta)
Saluti
Fabio
Lo so Fabio gli Idol non vanno proprio qui da noi, mentre in asia ne sono entusiasti!
Rickywh ha scritto:Il Sukhoi ha una colorazione veramente accattivante, roba da comprarmelo!
...o da trarne spunto x variare un po quando metterò in cantiere un qualche VF di Macross
ciao,
Ricky
Ciao Rick! felice che ti intrighi e vorrei vederti fare un VF
microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,
come sai i
what if o i modelli di aeroplani reali legati al mondo della fantasia mi lasciano mediamente piuttosto indifferente salvo siano acquistati per il loro basso prezzo in associazione, ad esempio, ad un foglio di decalcomanie di velivoli che hanno realmente solcato i cieli.
Sono molto più interessato dal
diorama di Diolo.
Jacopo ha scritto:... per il Raptor non so forse il Sommo Paolo può illuminrmi per sapere se è davvero un hase!

Come ti ho già anticipato via mp hai acquistato un
F-22 Revell, quindi valuta tu se il prezzo del reinscatolamento Hase è stato congruo. La ditta giapponese ha già eseguito in passato questa operazione commerciale. Ne parlammo
qui.
Il Su-33 è invece farina del sacco Hase trattandosi dell'ultimo stampo che ha dedicato ai velivoli della famiglia del Su-27.
microciccio
Per il 33 sapevo fosse dell'hase visto sopratutto il fatto che
L'ho montato!

per il Rapace proprio non mi aspettavo di trovarlo Revell, sapevo che gli IDOL (aimè escono prima così che con le insegne reali) sono presi un po d'appertutto ma speravo fosse lo stampo del Raptor in 48 modificato, Vabbè mi prenderò l'Academy e via

Grazie mille per l'intervento Paolo! gentilissimo!!