La butto lì. ...se ti procuri un'altra coccarda, la tagli a metà e poi sovrapponi le due semicoccarde a quelle di fusoliera dal lato più scuro?
GB FF.AA. BRIT - matteo44 - Hawker Typhoon Mk.Ib Hase 1/48
Moderatore: Starfighter84
-
SPILLONEFOREVER
Re: GB FF.AA. BRIT - matteo44 - Hawker Typhoon Mk.Ib Hase 1/
Matteo è davvero bello!
La butto lì. ...se ti procuri un'altra coccarda, la tagli a metà e poi sovrapponi le due semicoccarde a quelle di fusoliera dal lato più scuro?
-
Fabio_lone
Spero di poterlo gustare dal vivo al più presto ma ti faccio già i complimenti. Continui a migliorare

- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
La furia di terminare i modelli, credo sia una nemica di tutti noi......
. Però il modello stà venendo proprio bene...
!!
Ciao!
Ciao!
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
molto bella la mimetica Matteo...le invasion Stripes danno sempre quel tocco in più, ci stanno sempre bene! 
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
vabbè dai...coccarda a parte stai facendo sempre un bel modello!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
matteo44
Grazie a tutti per i vostri commenti...

Come dice sempre il Gran Visir.... non si vive di solo modellismo!!!
Hai proprio ragione... come dice anche il detto, la fretta è cattiva consigliera e io ci sono cascato come un pero...Kit ha scritto:La furia di terminare i modelli, credo sia una nemica di tutti noi...
Grande idea Guido!!!!! Ci provo subito... anche perchè in teoria dovrei avere altre due coccarde uguali nel mio raccoglitore delle Decal...SPILLONEFOREVER ha scritto:...se ti procuri un'altra coccarda, la tagli a metà e poi sovrapponi le due semicoccarde...
ROGER ha scritto:....Troppo distratto dall'anguria mi sà...
Come dice sempre il Gran Visir.... non si vive di solo modellismo!!!
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Matteo
A meno di non strappare la decal, riverniciare la zona e rimettere decal, penso sia meglio lasciare tutto così. Per il resto le invasion sono di una precisione fenomenale davvero!!!
Tutto il modello poi è fenomenale!
saluti
A meno di non strappare la decal, riverniciare la zona e rimettere decal, penso sia meglio lasciare tutto così. Per il resto le invasion sono di una precisione fenomenale davvero!!!
Tutto il modello poi è fenomenale!
saluti
-
Enrywar67
ciao Matteo....ottima stesura del lucido e delle stripes!!

- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Io proverei a minimizzare, almeno al colpo d'occhio, il danno sfumando con un pennellino piccolo il giallo e il bianco dove c'è lo stacco netto, poi tra effetti speciali e opaco si amalgamerà meglio...
-
matteo44
Grazie mille ancora a tutti per i commenti...
Ieri sera ho provato ad applicare una seconda decal in fusoliera e.... lo stacco fra bianco e nero NON si vede più...
L'ho già fatto su altri canali ma volevo ringraziare pubblicamente l'ottimo Guido per il suo suggerimento
Grazie ancora...
Al prossimo aggiornamento
Ieri sera ho provato ad applicare una seconda decal in fusoliera e.... lo stacco fra bianco e nero NON si vede più...
L'ho già fatto su altri canali ma volevo ringraziare pubblicamente l'ottimo Guido per il suo suggerimento
Grazie ancora...
Al prossimo aggiornamento