L'Helldiver lo hanno regalato anche a me,bellissimo kit!

Ma senti un po..sai dove si puo comprare un po di sano after per questo?sopratutto a livello di decals..io non ho trovato nulla in giro

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Grazie francè ma di mio c'è poco sono regali, il 35 è il 335 no?Bonovox ha scritto:...e lui continua a comprare...continua!!!!!
Bravo Jac...Babbo Natale ha dovuto fare gli straordinari per portarti tutta sta bella roba!Bello il 35!
Si verissimo poi la scatola con l'Ed è davvero bellathunderjet ha scritto:Ottimo kit l'helldiver,completo di tutto!
Ciao Davide, l'Acdemy è come la Revell non ha cognizione XDdavmarx ha scritto:L'Helldiver è in 1/72, vero ? ha la scatola più grande degli altri in 1/48 !!!
Ciao Rob grazie mille!! la scatola ha le decal Carto quindi alla fine vanno benissimo, per il resto io non ho cercato in giro, se hai la mia stessa scatola hai pure le mascherine e i flap fotoincisi manca solo il foglio di P.E. Eduard per il pit e hi finitorob_zone ha scritto:Bei regali!
L'Helldiver lo hanno regalato anche a me,bellissimo kit!
Ma senti un po..sai dove si puo comprare un po di sano after per questo?sopratutto a livello di decals..io non ho trovato nulla in giro
saluti
RoB da Messina
Ciao Jac,Jacopo ha scritto:... tastierina nuova retroilluminata ...
Vero Ale ci vorrà un po di tempo anche se spero che arrivi prestoaleyz90 ha scritto:Grande Jac!! bei colpi!!
Io spero che tirino fuori presto un bel SU in livrea Akula,.. con quella mega bocca da squalo che è uno spettacolo!!
Solo che quello è in assault horizon... ci vorrà ancora del tempo
Vero Andre!! sono sempre stato un fan di questa serie!!!manto87 ha scritto:Bei colpi Jac!!!! E gran bel gioco anche..quante ore passate già dalle prime edizioni su PS...