Ottimi interventi, complimenti!!!

Moderatore: Madd 22
Grazie ValerioStarfighter84 ha scritto: 28 luglio 2020, 11:13 Bravo Fabio, procedi bene!
L'antiriflesso avrebbe bisogno di qualche piccolo ritocco nei punti dove lo stacco non è proprio nettissimo...
Si nota lo spessore della vernice, soprattutto sulla deriva. Sarebbe meglio lucidare ulteriormente per livellare gli scalini, ma questo solo dopo aver eseguito i lavaggi (così preservi la profondità delle pannellature).
fabio1967 ha scritto: 28 luglio 2020, 8:36 Bellissimo! Ottimo lavoro caro omonimo!!! Aspettiamo le decals a questo punto...
Saluti.
Fabio
Grazie ragazzi!pensionato ha scritto: 28 luglio 2020, 9:52 Sei stato davvero bravo nel riprendere gli sbaffi di colore! Complimentoni!
In ogni caso dopo le decal avresti dovuto lucidare nuovamente... a questo punto termina la posa e poi stendi il clear. Esegui i lavaggi e valutiamo la situazione...Fly-by-wire ha scritto: 28 luglio 2020, 22:20 Potrei stendere una mano di lucido dopo i lavaggi e poi il semilucido finale magari
LEGGI QUI.Fly-by-wire ha scritto: 28 luglio 2020, 22:20 Ho un dubbio sui liquidi ammorbindenti Il metodo corretto per utilizzarli qual'è?
Bisogna spennellarli a quantità industriale sulle decals ogni 3 secondi o vanno applicati poco per volta ogni volta che si asciugano?
E, solitamente, quanto tempo ci vuole prima che facciano effetto?
A me sembra abbiano copiato già abbastanza bene le pannellature. Adesso per finire l'opera dovresti ripassare le incisioni con la punta di uno stuzzicadenti e molta delicatezza... in questo modo le decalcomanie entreranno perfettamente nelle incisioni.Fly-by-wire ha scritto: 28 luglio 2020, 22:20 Perchè mi sembra che le mie in questo caso debbano aderire ancora alle pannellature
Grazie Francesco
Grazie per avermi segnalato il link alla discussione Valerio
Sisi era davvero enorme