Beh ormai ci sei

Monta subito il wind shield e maschera serenamente, il nastro puoi lasciarlo anche anni e viene sempre via senza storie! Esperienza personale

Saluti dal Roger
Moderatore: Starfighter84

Ho quasi sfiorato i quattro mesi con i trasparenti mascherati e NON trattati con la Future. Non è successo assolutamente niente.Starfighter84 ha scritto:No, puoi stare tranquillo Massimo... la Future non si rovina.PanteraNera ha scritto:Mi sa che avete ragione, è la soluzione migliore......grazie! Ma non li dipingerò subito...ho paura che, come è già successo, essedo lunghi i miei tempi, lasciando il nastro Tam incollato per un mese, la Future si deteriori rovinando tutto....
Ad esempio, Guido sul suo CCV ha lasciato le mascherature sui vetrini per 3 mesi! Nessun danno alla fine...
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!

Al limite poi, con un pennellino, ripassi le zone con la Future....PanteraNera ha scritto:...se la Future verrà danneggiata dal nastro...

Inizialmente volevo dare come primer il Mr Surfacer 1000 ma dopo ripetuto prove, mi sono convinto che era meglio il Tamiya Sky Gray. E'  bastato diluirlo molto ed aggiungere il retarder e l' effetto gessoso si è ridotto quasi del tutto...
  Inizialmente volevo dare come primer il Mr Surfacer 1000 ma dopo ripetuto prove, mi sono convinto che era meglio il Tamiya Sky Gray. E'  bastato diluirlo molto ed aggiungere il retarder e l' effetto gessoso si è ridotto quasi del tutto...

Yesss! Anche per la parte inferiore , usando l`aircraft gray!SPILLONEFOREVER ha scritto:Quindi andrai di Tamiya?