In attesa del GB... F-5A dal kit Airfix
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Re: In attesa del GB... F-5A dal kit Airfix
Ciao Lorenzo
secondo me alla fine tutto sta nel risultato finale....magari il Tonkazzo Italeri non è una passeggiata ma quando prende forma nel tempo ti dà veramente soddisfazione perchè la linea è molto ben azzeccata malgrado tutto!!!! l'F5 è bello per carità però vuoi mettere un Tornadozzo 1/48????
saluti
secondo me alla fine tutto sta nel risultato finale....magari il Tonkazzo Italeri non è una passeggiata ma quando prende forma nel tempo ti dà veramente soddisfazione perchè la linea è molto ben azzeccata malgrado tutto!!!! l'F5 è bello per carità però vuoi mettere un Tornadozzo 1/48????
saluti
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave (VE)
- Contatta:
Quotonepitchup ha scritto:secondo me alla fine tutto sta nel risultato finale....magari il Tonkazzo Italeri non è una passeggiata ma quando prende forma nel tempo ti dà veramente soddisfazione perchè la linea è molto ben azzeccata malgrado tutto!!!!

Prima o poi devo farlo, dato che a casa ho le decal Tauromodel per i Tonka in 48pitchup ha scritto:l'F5 è bello per carità però vuoi mettere un Tornadozzo 1/48????

- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Disastro
Avevo verniciato le superfici superiori col blu, però la verniciatura era venuta uno schifo con differenti finiture (sarà l'umidità ?
), ho provato a sistemarla con diversi metodi, e proprio mentre la sistemavo, il modello mi è caduto e si è staccato il pannello strumenti
; ora, l'ho sverniciato e messo momentaneamente da parte, nel frattempo finisco l'altro cinquino Airfix, quello comprato per prendere il tettuccio 
Piccola curiositĂ , il kit della Revell (monogram) in 48 si trova ancora?

Avevo verniciato le superfici superiori col blu, però la verniciatura era venuta uno schifo con differenti finiture (sarà l'umidità ?

Piccola curiositĂ , il kit della Revell (monogram) in 48 si trova ancora?
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
...Che sia anche il fato a dirti di lasciar perdere?HornetFun ha scritto:...il modello mi è caduto e si è staccato il pannello strumenti .....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Boh... può darsiBonovox ha scritto:...Che sia anche il fato a dirti di lasciar perdere?![]()
![]()
![]()
![]()

- Yamada
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Von Kazzen Club
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Milano
Che pazienza di Giove che hai!!! Comunque ne esce un bel modello, complimenti! 

"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Grazie, appena ho l'ispirazione giusta lo riprendoYamada ha scritto:Che pazienza di Giove che hai!!! Comunque ne esce un bel modello, complimenti!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Il destino ha deciso per te Lorenzo! peccato... ma per me non conviene comunque riprenderlo. Piuttosto buttati su quello in 48! i Monogram si trovano ancora a prezzi ridottissimi...HornetFun ha scritto:Grazie, appena ho l'ispirazione giusta lo riprendo

- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Per il momento è messo da parte, ma voglio comunque finirlo, indipendentemente dal risultato finaleStarfighter84 ha scritto:Il destino ha deciso per te Lorenzo! peccato... ma per me non conviene comunque riprenderlo. Piuttosto buttati su quello in 48! i Monogram si trovano ancora a prezzi ridottissimi...