Ci puoi mettere i pennelli o le limette o altro.
Immagine inserita solo a scopo illustrativo. - Fonte Pinterest, immagine di pubblico dominio.
Moderatore: FreestyleAurelio
Si è vero, dove mettere le cose lo capirai man mano che fai le cose, ti renderai conto di dove ti serve la luce, dove sarebbe comodo avere certi strumenti e dove tenere altre cose che usi meno.washaki ha scritto: 30 dicembre 2023, 1:45Hai ragione. Ci sto pensando da giorni ma non riesco a trovare la soluzione più giusta.Starfighter84 ha scritto: 29 dicembre 2023, 20:11 Mi sembra un posto pulito e hai abbastanza spazio Marco, ben fatto!
Ma sfrutterei ancor di più le pareti aggiungendo mensole o contenitori dove poggiare strumenti, colori e tutto il necessario.![]()
Il tavolo è da 60 cm e non vorrei togliere troppo spazio all'area di lavoro davanti a me. Ma credo anche io che tutta quella parete libera sia uno spreco.
Mi servirebbero delle mensole molto strette per le vernici e i diluenti. Ma ho bisogno anche di cassetti e scomparti. Ho quelle 2 cassettiere di IKEA ma sono molto profonde, non posso mettermele davanti e di lato sono scomode.
Insomma sono confuso.
Ho pensato che modellando sateranno fuori piu facilmente i bisogni reali.
Ma se avete idee sono ben accette.
Grazie
Ciao
Nessun problema per la multipresa è riparata dal tavolo e fuori dalla zona lavoro più intensiva.microciccio ha scritto: 3 gennaio 2024, 14:17 Ciao Nicola,
conquistare il proprio spazio è una grande impresa!![]()
Attento solo alla multipresa. Se dovessero colare dei liquidi dal piano del tavolo è a rischio.
microciccio
Ciao Fabrizio,sfab84 ha scritto: 3 gennaio 2024, 14:41... Comunque vedo che siete tutti super ordinati, da me sembra che sia esplosa una supernova... ho tutto in mezzo...
La cosa mi rincuora molto, anche se sarebbe proprio il caso di mettere un po' in ordine... non vi ho fatto vedere il reparto "carta e cartone" con cartoni di scatole che penso di poter riutilizzare. Il cartone è un materiale di costruzione molto versatile e praticamente gratis.microciccio ha scritto: 4 gennaio 2024, 10:41Ciao Fabrizio,sfab84 ha scritto: 3 gennaio 2024, 14:41... Comunque vedo che siete tutti super ordinati, da me sembra che sia esplosa una supernova... ho tutto in mezzo...
quelle che vedi sono le foto del catalogo. La normalità è quella che hai descritto tu!![]()
![]()
![]()
microciccio
Sai quante volte ho pensato che stavo meglio in cantina... in uno spazio più piccolo e più freddo? almeno non avevo rotture di paxxe ogni 3 x 2!!!
Io ho la ferrea abitudine di rimettere tutto a posto dopo ogni sessione di lavoro... altrimenti il disordine aumenta e la roba sul tavolo si "ammucchia"!
senza dubbio è una ottima abitudine, io invece tendo ad essere "eclettico" inizio un sacco di cose contemporaneamente e inizio a lasciarli in mezzo, poi dopo un po' che non capisco più niente faccio piazza pulita e ricomincio da capo!Starfighter84 ha scritto: 4 gennaio 2024, 15:56 Io ho la ferrea abitudine di rimettere tutto a posto dopo ogni sessione di lavoro... altrimenti il disordine aumenta e la roba sul tavolo si "ammucchia"!