mimetica spettacolare,hai buone probabilitĂ di finire nella mia lista dei migliori G 50 mai visti
FIAT G 50 - 1/48 in Gallery Eliche
Moderatore: Madd 22
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Re: FIAT G 50 - 1/48
eccone un altro alle prese con le canne,sto forum sta prendendo una brutta piega
mimetica spettacolare,hai buone probabilitĂ di finire nella mia lista dei migliori G 50 mai visti
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
-
ROGER
Magari ti istigassi a fare una bella elica italiana, il G.55 poi mi piace un sacco, dovrei prenderne uno pure io in 48 se lo trovo!Jacopo ha scritto:Ruggè posso chiederti una cosa???
ma la smetti di lavorare bene con l'aerografo???? grazie a nome di tutti i principianti![]()
p.s. TI odio mi hai messo voglia di aprire la scatola del mio G-55 colpa tua se poi lo monto![]()
Non sò che dirti per l'aerografo, mi viene da usarlo così e pensa che è solo un Fengda da 40€
Ho una cartoleria e figurati se non ho i prodotti OLFA, giĂ provato il compasso da taglio, ma non ci riesco! Mica mi potrĂ venire bene tuttoEnrywar67 ha scritto:....per i cerchi ti devi accattare il cutter della OLFA ...dieci euri e passa la paura......lascia perdere quello della shisto.....Enrico.
Davvero stupefacenti le canne Master ehehehdavmarx ha scritto:Ruggero, sei una forza della natura !!!![]()
la mimetica è fantastica, e quelle canne... sembra di essere in Giamaica !!!
Speriamo di entrarcithunderjet ha scritto:eccone un altro alle prese con le canne,sto forum sta prendendo una brutta piega![]()
Grazie!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
sempre ma sempre meglio!
stai attento a maneggiare i cannoncini...non si sa mai parte qualche colpetto!!!
stai attento a maneggiare i cannoncini...non si sa mai parte qualche colpetto!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Prato (Toscana)
- Contatta:
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Ruggero,
questo WIP ha avuto una accelerazione davvero notevole per un risultato altrettanto notevole. Complimenti per la realizzazione di una mimetica così complessa realizzata davvero brillantemente. C'era forse da aspettarsi altro?
Molto piacevoli le canne in ottone che faranno la loro figura quando le installerai.
Siam quasi in galleria!
microciccio
questo WIP ha avuto una accelerazione davvero notevole per un risultato altrettanto notevole. Complimenti per la realizzazione di una mimetica così complessa realizzata davvero brillantemente. C'era forse da aspettarsi altro?
Molto piacevoli le canne in ottone che faranno la loro figura quando le installerai.
Siam quasi in galleria!
microciccio
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Si vabbe...
grandissimo!Dovresti fare un gran tutorial su come riprodurre la mimetica,che credo spaventi tutti quin dentro nessuno escluso!!!
ps W gli aerografi da 40 euro!
saluti
RoB da Messina
grandissimo!Dovresti fare un gran tutorial su come riprodurre la mimetica,che credo spaventi tutti quin dentro nessuno escluso!!!
ps W gli aerografi da 40 euro!
saluti
RoB da Messina
-
SPILLONEFOREVER
ROGER ha scritto:...Osta boia Enrymi scoccia un pochetto fare delle mascherine tonde, nun me vengono!! Provo con le decals e vediamo come vanno
![]()
Sapevo della mancaza dei fasci sulle sup. superiori, grazie
Comunque non ci credo...secondo me se ti ci metti le fai a mano libera
Questo G-50 è pura libidine modellistica Ruggero!
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Palermo
Fantastica questa camo Ruggé, sei un mago!!!!!!!
Sotto hai intenzione di fare un pò di post o passerai direttamente ai lavaggi?
Saluti
Fabio
Sotto hai intenzione di fare un pò di post o passerai direttamente ai lavaggi?
Saluti
Fabio
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
ultimamente causa lavoro latito un po dal forum...ma mi sono riletto tutto il wip dall'inizio alla fine e non posso che farti i complimenti per questo modello ruggè! la mimetica è da matti...l'aerografo l' hai fuso!
tornando un po indietro il cockpit è favoloso come al solito...dovresti fare dei corsi sull'argomento...
...l'uso di quei fantastici cannoncini poi è più che approvato, un tocco in più che alla fine farà la differenza!

tornando un po indietro il cockpit è favoloso come al solito...dovresti fare dei corsi sull'argomento...
- syerra
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
- colori preferiti: Gunze Sangyo
- Club/Associazione: CMC
- Nome: Gianni
- LocalitĂ : Africa Settentrionale
ciao Ruggero, come vedi il mio primo intervento su MT lo dedico a questo tuo bel Wuippete... certo digerire ben 12 pagine tutte in sol fiato è stata una bella impresa, però ne è valsa la pena... che dire?! innanzi tutto che stai usufruendo di una consulenza storica degna del massimo rispetto (ciao Rick
) in secundis, da ciò che ho potuto vedere modellisticamente sai "il fatto tuo", e per ultimo che non mi perderò il finale di questo Wuippete!!! ma come facevi a sapere che lo "scassone" è tra i miei Regi preferiti
un saluto Gianni
un saluto Gianni
un Siculo saluto
Gianni

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!