MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!
GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48
Moderatore: Starfighter84
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Re: GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48
Ciao...
mi dispiace tanto per quello che è successo! Non mi è mai capitato con un modello di farlo volare per sbalgio, però mi è capitato con altre cose... e i santi che non cadevano!!!
Però devo dire che la rottura non si nota, io sull'ala destra non noto rotture... forse ho guardato male...
Per il resto ottimo lavoro... ormai sei alla parte più divertente!!!
Buoan continuazione!
mi dispiace tanto per quello che è successo! Non mi è mai capitato con un modello di farlo volare per sbalgio, però mi è capitato con altre cose... e i santi che non cadevano!!!
Però devo dire che la rottura non si nota, io sull'ala destra non noto rotture... forse ho guardato male...
Per il resto ottimo lavoro... ormai sei alla parte più divertente!!!
Buoan continuazione!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
beh, io l'ho visto dal vivo proprio ieri e la riparazione è magistrale!!!!
per quanto alla colorazione ne abbiamo già parlato abbastanza ieri, adesso sentiamo cosa dicono gli esperti...
vai così, che adesso ti diverti
ciao
Ricky
per quanto alla colorazione ne abbiamo già parlato abbastanza ieri, adesso sentiamo cosa dicono gli esperti...
vai così, che adesso ti diverti

ciao
Ricky
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ottimo!!!
Mi sembra buono ma sabato me lo voglio gustare meglio.
Prepara il piano di volo.
Ciao.
Fabrizio.

Prepara il piano di volo.
Ciao.
Fabrizio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Riparazione? Quale?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'infortunio lo hai recuperato alla grande Gigi... a meno che l'osservatore non ne sia a conoscenza, la rottura dell'ala non si nota proprio!
Sulal verniciatura ancora non ti dico nulla perchè è in fase totalmente embrionale... però qualche dubbio ce l'ho. Staremo a vedere! ne parliamo meglio sabato... così lo vedo anche dal vivo!
Sulal verniciatura ancora non ti dico nulla perchè è in fase totalmente embrionale... però qualche dubbio ce l'ho. Staremo a vedere! ne parliamo meglio sabato... così lo vedo anche dal vivo!

- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Contatta:
MORO21 ha scritto:Parte seconda con riparazione parte DX e autocostruzione luce di navigazione sopra lo scarico.
Ottimo lavoro! Comunque i ritocchi potevi farli anche più scuri per ottenere maggiore contrasto.
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
molto bene gigi, magari prova la tecnica di cui parlavamo oggi per enfatizzare lo zozzo...

HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Fiuuuuù, un aircrash riparato perfettamente!!!!!! non ho potuto venire a Verona, era bello? ciao Maurizio
Ragazzi dopo la "sbornia" fieristica eccomi con aggiornamenti.
Ho lasciato più contrasto nelle parti interessate (come consigliatomi), riguardando continuamente le foto penso che più di tanto non posso spingermi, in seguito sporcherò con trasudazione o weathering tamiya...vedremo cosa mi consigliate.
Premetto che lo scarico deve essere ancora aerografato, come del resto piloni ( prima un bianco e poi l'arancio fluorescente con sbiaditura) e luci di navigazione, ecc......
Ho deciso di dettagliare il canopy, ma lo riservo per ultimo lavoro.
P.S. Scusate per le foto ma si sono fulminate 2 lampade..fanno un pò caxxre!!!
Ho lasciato più contrasto nelle parti interessate (come consigliatomi), riguardando continuamente le foto penso che più di tanto non posso spingermi, in seguito sporcherò con trasudazione o weathering tamiya...vedremo cosa mi consigliate.
Premetto che lo scarico deve essere ancora aerografato, come del resto piloni ( prima un bianco e poi l'arancio fluorescente con sbiaditura) e luci di navigazione, ecc......
Ho deciso di dettagliare il canopy, ma lo riservo per ultimo lavoro.
P.S. Scusate per le foto ma si sono fulminate 2 lampade..fanno un pò caxxre!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.