Grazie a tutti!!Starfighter84 ha scritto:Sempre molto pulito, bravo Paolo!
L'unica cosa su cui dovresti migliorare? le foto!

Eccc'hai raggggione Valerio, le foto sono prese al banco di lavoro semplicemente su un foglio di bristol e soprattutto con la normale luce della lampada ma almeno con una reflex compatta che però non ha col macro una gran chiusura dell'obiettivo: se non ricorso male non va più di f7,6
A volte le prendo di sera quando non c'è neanche l'aiuto della luce naturale e per farle con l'otturatore più chiuso possibile, mi vengono tempi mediamente su 1/60 di secondo per cui con tutte queste limitazioni mi vengono anche benino

Non ho ancora costruito, preso da altri impegni e poi preferendo modellare
 , la cabina per le foto, né ho comprato il cavalletto, secondo i preziosi suggerimenti che mi avete dato nella discussione sull'F16 in galleria ma dici che anche le foto delle varie fasi di costruzione sia meglio prenderle con l'apposita cabina?.....sono un po' pigro da questo punto di vista
 , la cabina per le foto, né ho comprato il cavalletto, secondo i preziosi suggerimenti che mi avete dato nella discussione sull'F16 in galleria ma dici che anche le foto delle varie fasi di costruzione sia meglio prenderle con l'apposita cabina?.....sono un po' pigro da questo punto di vista   
 Paolo