Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica, vidsita il mio sito https://ollyweb.weebly.com/
Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica, vidsita il mio sito https://ollyweb.weebly.com/
pitchup ha scritto: 22 gennaio 2020, 20:16
....bambini nati in modo soddisfacente.
saluti
....e pronti per lo svezzamento.
OTTIMO Max, io mi fermerei qua perchè non potrei fare di meglio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
pitchup ha scritto: 22 gennaio 2020, 20:16
Ciao a tutti
grazie ragazzi....
Poli 19 ha scritto: 22 gennaio 2020, 18:23
spero per te Max nella riuscita dell'intervento
bambini nati in modo soddisfacente.
saluti
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Ciao a tutti
c'è da fare qualche intervento di rappezzatura con l'aerografo nella zona di distacco e reincollaggio ma è andata (per fortuna non tifo Roma o non giocava l'Inter se no….).
Nel frattempo ho dato un occhiata al complesso rotore… le pale mi piacciono più quelle Revell (leggermente più dettagliate) mentre il mozzo sarà Italeri (abbastanza semplificato ma in generale migliore di quello Revell).
Strano kit il Revell: sottodimensionato in generale ma, per alcuni particolari, risulta essere uguale o più grande di quello Italeri !!!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!