Ripeto comunque che hai fatto un ottimo lavoro e le mie sono solo impressioni date di getto.
[G] _ Fw 190A-5/V 14 -- { 1/72 MPM }
Moderatore: Madd 22
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Re: Fw 190A-5 V14 MPM 1:72
Bello, un ottimo lavoro sia di montaggio che di colorazione
. Non conosco il kit ma non mi convince molto la sagoma del modello, non so se è un effetto delle foto; la NACA mi sembra che sia troppo stretta o forse troppo lunga, non riesco a capirlo, ma snatura a mio parere le forme del 190.
Ripeto comunque che hai fatto un ottimo lavoro e le mie sono solo impressioni date di getto.
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Claudio,Donald ha scritto:...Ho usato i gunze relativi, leggermente schiariti per il fattore di scala. Avevo fatto in qualche anno fa, un Fw in scala 1:35 (vecchissima busta Nichimo trovata su un banchetto), con i gunze non schiariti e il risultato finale non mi aveva soddisfatto.
grazie per il chiarimento.
microciccio
- errico
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Il 190 è sempre un gran bel soggetto, se poi è ben realizzato come il tuo è anchemeglio
. Anche io come Microciccio ho l'impressione che i colori siano un pò troppo chiari, ma ciò non toglie che hai fatto un bel lavoro
.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: [G] _ Fw 190A-5/V 14 -- { 1/72 MPM }
Ciao Claudio
Cavolo me l'ero perso il tuo '190! Ma sai che è davvero bellissimo? Il siluro gli da poi un'aria così cattiva.... molto originale.
Bravo!
saluti
Cavolo me l'ero perso il tuo '190! Ma sai che è davvero bellissimo? Il siluro gli da poi un'aria così cattiva.... molto originale.
Bravo!
saluti
- Spitfire63
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico in scala 1/72; occasionalmente anche 1/32 o 24
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Paolo
Bellissimo Claudio! complimenti 
"Never in the field of human conflict was so much owed by so many to so few" W. L. S. Churchill

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Claudio
Un soggetto originalissimo fatto molto bene.
saluti
Un soggetto originalissimo fatto molto bene.
saluti