Effesedici
Moderatore: Madd 22
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Re: Effesedici
Tu lo odi l'effesedici!!

- CoB
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- LocalitĂ : civitanova marche (mc)
haha che genio!pitchup ha scritto:Ciao a tutti
pesce d'aprile! Ma un giorno vi stupirò.
saluti
- Popaye
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
- LocalitĂ : Cagliari
Magari ci stupirai con un effesedici venezuelano,degli emirati arabi,israeliano o,perchè no,marocchino...non puoi negare che le mimetiche sono fantastiche!
O magari un aggressor a toni blu....
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- CoB
- Jedi Master

a proposito di pesce d'aprile oggi mio padre è andato in pensione. dopo aver lavorato per 10 anni con lui io me ne sono andato per lasciargli campo libero sulle decisioni, di chiudere o continuare senza doversi preoccupare per me, e poi viste anche le mie condizioni fisiche un lavoro + leggero male non mi faceva. stamattina gli ho fatto trovare un pesce d'aprile di un metro per un metro appeso in cucina, con scritto "pesce pensionato" con tanto di libretto della pensione su una pinna e bastone da vecchio nell'altra

- sidewinder89
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Verona
Non potrebbe neanche se volesse...in teoria l'unico effesedici che aveva in magazzino ora ce l'ho io
Comunque sei un grande, per un attimo ho creduto che avessi finalmente intenzione di fare un aereo da cristiani (magari con insegne da giudei)
Comunque sei un grande, per un attimo ho creduto che avessi finalmente intenzione di fare un aereo da cristiani (magari con insegne da giudei)
- CoB
- Jedi Master

haha con questa battuta rientri nella cerchia dei miei mitisidewinder89 ha scritto:Non potrebbe neanche se volesse...in teoria l'unico effesedici che aveva in magazzino ora ce l'ho io
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Ragazzaccio, te la potevi studiare meglio, però;
troppo facile....
Idem se scrivevi: Ciao a tutti, da oggi cambio lo strumento musicale; butto via la chitarra e mi dò al violino.
Ciao e B(u)onoPESCED'APRILEVox a tutti
Idem se scrivevi: Ciao a tutti, da oggi cambio lo strumento musicale; butto via la chitarra e mi dò al violino.
Ciao e B(u)onoPESCED'APRILEVox a tutti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
BernaAM
Troppo scontato Max, inventane una meglio.
Per il papĂ di Mauro "Cob" tanti auguri adesso si che si riposa.
Ciao.
Fabrizio.
Per il papĂ di Mauro "Cob" tanti auguri adesso si che si riposa.
Ciao.
Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
ciao
Ahhhhhh...ci siete cascati per un attimo?!
In effetti ha ragione l'ottimo francesco ..... l'ultimo dei Mohicani ora ce l'ha lui e lo farĂ con insegne Judie credo!
http://www.youtube.com/user/blumax68#p/ ... 6yuR8efotI
saluti
Ahhhhhh...ci siete cascati per un attimo?!
In effetti ha ragione l'ottimo francesco ..... l'ultimo dei Mohicani ora ce l'ha lui e lo farĂ con insegne Judie credo!
... in effetti, non scherzo, pensavo invece al violoncello: se torno a nascere suonerò quello, ha dei suoni che mi fanno rabbrividire e sognerei di fare questo:Bonovox ha scritto:Ciao a tutti, da oggi cambio lo strumento musicale; butto via la chitarra e mi dò al violino.
http://www.youtube.com/user/blumax68#p/ ... 6yuR8efotI
saluti
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- scratch builder: no
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Lamporecchio (PT)-Toscana