con questo kit allo stato dell'arte il divertimento è assicurato.

Quale esemplare farai?
Buon lavoro
microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Fabio,Fabio73 ha scritto: 6 settembre 2023, 23:19 A me questo aereo non piace ma affascina. Una domanda: ma come mai in alcune foto il colore appare uniforme su tutta la superficie mentre in altre i ram panel sono di un tono diverso?
Ho il kit, non so se e quando lo farò, ma ho preso anche le maschere galaxy appunto per i ram. Le decals non mi convincono, ma sono comunque confuso.
Intanto ti seguo il wip.
Buon modellismo!
Sì, ma la livrea diventa ancor più pallosa...Fabio73 ha scritto: 7 settembre 2023, 9:26 Grazie. Che poi anche per noi, è un bel risparmio di tempo.
quella singola. Anche se poi nella livrea sono presenti pannelli con altri due toni diversi da quella principale.Fabio73 ha scritto: 7 settembre 2023, 9:26 Grazie. Che poi anche per noi, è un bel risparmio di tempo.
Il tuo esemplare avrà la doppia o la singola tonalità?
Si vero, ma solo a me la "early version" sembra l'aereo di Spiderman?Starfighter84 ha scritto: 7 settembre 2023, 9:28Sì, ma la livrea diventa ancor più pallosa...Fabio73 ha scritto: 7 settembre 2023, 9:26 Grazie. Che poi anche per noi, è un bel risparmio di tempo.
![]()