L'errore di forme della fusoliera nella zona degli scarichi degli Zoukei Mura riguarda i primi F-4J, é stato corretto nelle versioni successive (C,D,E...).Starfighter84 ha scritto: 12 giugno 2023, 0:00 Si montano maluccio entrambi. Lo Zoukei ha un errore di forma della fusoliera nella zona degli scarichi (che la Hyperscale sistema con un set in resina abbastanza complicato da montare)... l'Academy ha dettagli più poveri e necessita di più resina, ma è più corretto.
A conti fatti... non c'è molta differenza.
Io prenderei l'Academy e spenderei il resto del budget in resina.
Strano che questo difetto pare che tocchi anche agli F-4 1/32 Tamiya ma nessuno ne parla ? La verità é che é un difetto quasi impercettibile, quindi poco fastidioso.
Il set della Hypesonic mostra queste leggere differenze.
https://www.hyperscale.com/2019/reviews ... ewdc_1.htm
Personalmente trovo gli F-4 Zoukei Mura piu dettagliati degli Academy/Eduard che ho rivenduto tutti.
Potrai sempre passare da ResKit per gli uggelli di scarico, le ruote, gli armamenti, i sedili dalla MCC Mini Craft Collection e le fotoincisioni per i canopy della ZM.
Gli F-4 Academy 1/48 li trovi sui 50 euro, bella fregatura rispetto alla versione Eduard/Academy che ho pagato lo stesso prezzo ma con tanta resina, fotincisioni e decorazioni in piu !
L'F-4 ZM ce l'hai sugli 80 euro e in promozione a volte a 70 euro e per me la differenza non giustifica l'aquisto di un F-4 Academy.