La verniciatura mi pare buona ma sulle ali avrei usato il Patafix.

EDIT: ho visto meglio la foto, effettivamente avevi già inserito lo sprue per allargare la fusoliera dall'interno. Ottimo.

Moderatore: Madd 22
... buttato il vecchio kit ... preso uno nuovo ... così ?Jacopo ha scritto: 26 luglio 2023, 10:56 .............
Dopo aver fatto delle riprese mi sono accorto di un errore sul piano di coda e mascherandolo l'ho ripreso.... solo che una volta smascherato il colore era rimasto attaccato al nastro... quindi ho decolorato tutto, ripreso le pannellature, ricolorato, lucidato e decalizzato. Purtroppo i lavaggi poi non passavano... quindi ho deciso....
Ho buttato il vecchio kit, preso uno nuovo e sistemato un paio di cose.
............
Basta farlo! se poi sai già come affrontarlo è anche più facile!VorreiVolare ha scritto: 26 luglio 2023, 13:35 ... buttato il vecchio kit ... preso uno nuovo ... così ?
Io non ci riuscirei![]()
Grazie mille!Fly-by-wire ha scritto: 26 luglio 2023, 18:39 Bella ripresa Jacopo!
Hai fatto bene a buttare tutto e ricominciare da zero![]()
L'RLM83 che dici te è stato utilizzato tra il 42-43 solo da pattugliatori marittimi plurimotori, forse solo l'Arado 196 ma sicuramente non i 190, e sicuramente nel 1945 non andavano a chiedere in prestito i colori, usavano quelli che avevano in casa (alcune volte nemmeno li coloravano)pitchup ha scritto: 26 luglio 2023, 11:16 Ciao
peccato solo che i crucchen, in questo caso, abbiano difettato di fantasia perché per un aerosilurante sarebbe stato più interessante con un altro "vestito" magari con un fantomatico RLM83 "verdeblu".
saluti
"Dopo aver fatto delle riprese mi sono accorto di un errore sul piano di coda e mascherandolo l'ho ripreso.... solo che una volta smascherato il colore era rimasto attaccato al nastro... quindi ho decolorato tutto, ripreso le pannellature, ricolorato, lucidato e decalizzato. Purtroppo i lavaggi poi non passavano... quindi ho deciso....Starfighter84 ha scritto: 31 luglio 2023, 18:13 Cioè, te hai preso un kit nuovo solo perchè ti si è sverniciato un piano di coda?
... ma perchè?