Ti seguo volentieri

Ciao

Domiziano
Moderatore: Madd 22
Enrico59 ha scritto: 13 novembre 2022, 18:41 Ciao Luca
Vedo che sei già a buon punto,ottimo il lavoro sul sedile ma soprattutto bella la scelta del soggetto. La livrea blu navale dei francesi mi ha sempre incuriosito ma non ho mai capito che tonalità abbia, ad occhio mi pareva simile all' extra dark grey del Vixen con una componente più bluastra. Hai già il colore giusto?
Buon proseguimento
enrico
Premetto che, secondo me, neanche i francesi sanno che colore hanno utilizzatoAleFencer85 ha scritto: 14 novembre 2022, 22:00 Oh, un bel crociato francese. Ho anche io la scatola nella mia pila, sono curioso di vedere che colore userai per il loro grigio-blu.
Anch'io odio mixare i colori quindi non vedo l'ora di ammirare il risultato.fearless ha scritto: 16 novembre 2022, 13:57 Grazie a tutti per i vostri commenti...![]()
... A me pare di averci preso, come detto, giudicherete voi...
Ciao Luca, no i carrelli sono belli robusti, e i dadi li ho fissati in una posizione abbastanza baricentrica, quindi il peso è distribuito...ta152h ha scritto: 16 novembre 2022, 16:02 Ciao luca bel kit ,stai facendo un ottimo lavoro.
Una domanda,vedo 3 bei bulloni x zavorra ,ma non saranno troppo pesanti x i carrelli?
Ciao LUca![]()
Discorso colori... Ho visionato vari blu che avevo a disposizione, tra cui questo, ma non mi ha convinto nessuno. Come dicevo, il colore usato per la base è quello che Mr.Paint chiama International Blue MRP238 (FS35109), che come detto ha una tonalità troppo blu; quindi sopra ho dato il PRU Blue MRP120pitchup ha scritto: 17 novembre 2022, 19:25 Ciao
Secondo me come colore potresti valutare il Gunze H42 come base di partenza. E' Un blu grigio generico senza un FS particolare ma mi sembra abbastanza fedele.
saluti