Devo ammettere che fra tutti i musi corti, quello British NATO è l'unico che mi piace...Musi lunghi tutta la vita

Prevedo una scomunica tra 3,2,1...

Moderatore: Madd 22
...ehhh...sei al limiteFly-by-wire ha scritto: 14 marzo 2022, 20:49 Vai Max! Vaiiiii![]()
Devo ammettere che fra tutti i musi corti, quello British NATO è l'unico che mi piace...Musi lunghi tutta la vita![]()
![]()
Prevedo una scomunica tra 3,2,1...e nel frattempo aspetto anche il primo aggiornamento
Max,rob_zone ha scritto: 14 marzo 2022, 17:23 ...ancora??![]()
![]()
![]()
Sai che forse avrei preferito il grigione proposto da italeri???...
...ti dirò .... mi piace pure grigio... ma quello Italeri propone insegne "old style" che non mi gustavano troppo...magari prenderò un Airfix per sfiziomicrociccio ha scritto: 15 marzo 2022, 8:15microciccioOff TopicMax,rob_zone ha scritto: 14 marzo 2022, 17:23 ...ancora??![]()
![]()
![]()
Sai che forse avrei preferito il grigione proposto da italeri???...
potresti scomunicarlo ma ... perdonalo perché non sa quello che dice.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fly-by-wire ha scritto: 14 marzo 2022, 20:49 Vai Max! Vaiiiii![]()
Devo ammettere che fra tutti i musi corti, quello British NATO è l'unico che mi piace...Musi lunghi tutta la vita
Prevedo una scomunica tra 3,2,1...e nel frattempo aspetto anche il primo aggiornamento
E c'hai raggione pure tu!!! Ma finché non metto mano ai pennelli per me un modello non è cominciatoJacopo ha scritto: 15 marzo 2022, 12:11 Max! siamo a 2 Pagine senza foto di plastica! vogliamo recuperare???
...ebbene si ma certi sono più King di altri