zipper ha scritto: 15 marzo 2021, 9:04
Di 88 Dragon ne ho fatti tre quindi se hai bisogno di dritte e consigli sono qui. Tanto per iniziare: 1) i terminali alari incollali a ciascuna semiala e non ad ali chiuse; 2) molta attenzione nel montare l'anello di raccordo tra ali e motori.
Quanto ai prodotti AIMS vai tranquillo. Lo conosco personalmente da molti anni. Pur se inglese ( ed ex sacerdote anglicano tra l'altro), lavora e spedisce dall' Ungheria dove si è trasferito. Non hai quindi problemi con la dogana.
Ciao Riccardo!
Ti ringrazio per il Feedback su AIMS, al momento non ho ancora deciso se prendere quel set di decal ma sono più tranquillo sul fatto che sia una ditta seria, grazie
Quanto al Kit invece, ho come l'impressione che il sedile del pilota (Penso che sia un seggiolino blindato) abbia una forma un pò anomala, partendo dal fatto che non riesco a trovare una foto in bianco e nero di questo sedile ho notato che c'è qualche differenza con quello proposto nei kit ICM. Non capisco sostanzialmente quale dei due è più corretto e nel caso come debba modificare quello proposto da Dragon.
Ultima cosa poi la smetto con le domande

secondo te c'è qualche correzione indispensabile da fare al kit oppure lo ritieni abbastanza corretto nelle forme?
Grazie in Anticipo