Moderatore: microciccio
...non penso...credo invece che si riferisca al fatto che la copertina della boxart non è ancora quella ufficiale oppure che anche la data di uscita non sia poi così certa.ponisch ha scritto: 1 febbraio 2020, 7:37 Ma secondo voi, le foto dei modelli in tinta seppia indica che sono veicoli del passato o stampi del passato?
...io penso che tra 150 anni nella mia tomba seppelliranno anche le stampate del nuovo ulteriore reinbox del Tonka Italeri (1/72 e 1/78). Io avrei fatto un cambio con la Revell...a voi l'F35... a noi (si può dire "a noi" o è politically scorrect per reminescenze del ventennio???) i tornadoes 1/72 e 1/48.
e' vero l'ho montato anni ed anni fa quando era ancora si chiamava ESCI (la scatola Italeri non si capisce che versione è). Il kit è semplice e soprattutto non ha le complicazioni dell'ala con biancheria estesa del kit Hasegawa.fabrizio79 ha scritto: 1 febbraio 2020, 18:31 Unica cosa di interessante che ho visto, l' F-111A in 72...se non trovi l'hasegawa una buona alternativa
Si dice in rete che è un ottimo kit.