Moderatore: Starfighter84
Praticamente... più veloce di un peto! (Cit. Massimone)ROGER ha scritto:... questo kittino che si preannuncia bello spedito...
Pare di si, sono tornato! Un pò grazie al tema del GB 2017 che mi intriga assai e poi perchè mi mancava davvero tanto la serenità e il gusto di fare modellismo alla RogerStarfighter84 ha scritto:Sei tornato il buon vecchio Roger di una volta... tanta carne al fuoco, di alta qualità!
Li vogliamo vedere finiti però... mi raccomando!!
Grazie Rino la pausa riflessiva era durata anche troppo...noris64 ha scritto:Bravo Roger!
Stai recuperando la pausa riflessiva che hai avuto nell'ultimo periodo!!
No Max, non mi esalta...mi eccita!!!pitchup ha scritto:Ciao Ruggi
questo GB ti esalta vedo!!! Ribadisco quanto già detto nel post del tuo lavoro precedente.
sayonara
Male, molto male Davide! Questo kit è un piacere da fare, ben fatto e rapido da mettere assiemedavmarx ha scritto:Evviva il Roger !!!
P.S.
Miii, come non mi piace questo aereo...
Gusto personale, ovviamente, ma è uno dei pochi velivoli di cui non ho mai posseduto neppure un modello.
Eheheh diciamo che sono tornato ad una produzione per me normaleVegas ha scritto:Ammazza, sei in super produzione!
Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro Ruggè!!! seguo interessato
Cox-One ha scritto:Bisogna farti un calco alle mani ..... Vai come sempre alla grande!
mauilgeo ha scritto:Ohhhhhhh va pian Roger!!!
non riesco più a seguirti!!!
Bello bello bello.... come sempre!!!
Buon Lavoro
Mau
Grazie ragazzi...un calco alle mani?microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
sei proprio ripartito alla grande.![]()
microciccio
Hai ragione Guido, faccio foto con il cell e meglio non vengono, ma tu sei stato un privilegiato in questo casoSPILLONEFOREVER ha scritto:Ho avuto il piacere di vedere dal vivo questo pit. Le foto non rendono. Dal vivo sembra davvero un aftermarket. Invece è il solito selfroger!
Ciao Matteo...grazie per i com pli men timatteo44 ha scritto:Questo è il Roger che vogliamo e che ci mancava!!
Come al solito, resto sempre incantato nel guardare i tuoi cockpit... Fa.Vo.Lo.Si!!!!
Na domanda: Ma che kit è? Hasegawa?
Bella anche la scelta della mimetica... ma: andrai di decal () o mascherine (
) ?
Praticamente... più veloce di un peto! (Cit. Massimone)ROGER ha scritto:... questo kittino che si preannuncia bello spedito...
Esatto!!ROGER ha scritto:Scusa Matteo, ma che domande mi fai! Le decals che le compero a fare? Per trifolarmi a fare mascherine?
ROGER ha scritto:...più tempo richiederà la verniciatura e i vari effetti usura che intendo realizzare
E chi non vorrebbe.MORO21 ha scritto:Un giorno diventerò un "Roger" anch'io .......![]()
Gigi
Impegnati meno e vedrai che lo diverraiMORO21 ha scritto:Un giorno diventerò un "Roger" anch'io .......
Gigi
Grazie Marco...tu invece dovresti impegnarti un pochino di più ma capisco che un pargolo per casa non aiuta il modellismoGeometrino82 ha scritto:E chi non vorrebbe.MORO21 ha scritto:Un giorno diventerò un "Roger" anch'io ......
Gigi
Gran bel pit, Roger.
Ciao Marco
Argo2003 ha scritto:Azpita! Dopo il "Risveglio della forza" c' era veramente bisogno del "Ritorno del Roger" [emoji23]
Mi sono gustato il pit, ma mi lecco i baffi in attesa degli "effetti speciali" sulla verniciatura
Grande Enry, mitttico!!!Enrywar67 ha scritto:....grandeeeeeeeeeeeee!!!....il mitico Rug è tornato in pista.....bei soggetti....in mano tua ...da leccarsi i baffi....
Bella Rob...sai bene che in questo GB ci sguazzo come le oche allo stagno ehehehehrob_zone ha scritto:Grande Maestro Rug!!!!
Che ritorno...poi con 2 velivoli giapponesi..è quasi commuovente!!!Ti seguo interessantissimo..il mio è andato come regalo,mi limiterò ad ammirare il tuo
saluti
RoB da Messina