Concordo con te. Una delle eliche più affascinanti....dopo alcune delle nostre
Focke Wulf FW 190 A7
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: Focke Wulf FW 190 A7
Complimenti Massimo, davvero un bel lavoro.
-
Enrywar67
...ehehehe......il modellista pigro che conoscevo è diventato un Signor modellista... post,e wethering perfetti....nessuna sbavatura o imprecisione...uno spettacolo.......un modello da leccarsi i baffi.......ho la fortuna di poterlo vedere dal vivo....per adesso ti faccio i Complimenti.....

- skorpio73
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- scratch builder: no
- Nome: massimo
davide tex ha scritto:Veramente eccezzionale!
Ciao.
SPILLONEFOREVER ha scritto:Complimenti Massimo, davvero un bel lavoro.
Purtroppo il modellista è sempre quello, pigro e poco costante. È che grazie a voi amici di MT riesco ad apprendere sempre qualcosa di nuovo che mi aiuta a migliorare, e che mi spinge a fare sempre qualcosa di più.Enrywar67 ha scritto:...ehehehe......il modellista pigro che conoscevo è diventato un Signor modellista... post,e wethering perfetti....nessuna sbavatura o imprecisione...uno spettacolo.......un modello da leccarsi i baffi.......ho la fortuna di poterlo vedere dal vivo....per adesso ti faccio i Complimenti.....![]()
![]()
Spero di potertelo mostrare presto, così potremo discutere dei tanti errori che ho commesso, e che magari in foto si notano meno.
-
matteo44
Gran bel lavoro Massimo!
Secondo me i 190 muso corto sono i più bei caccia tedeschi WW2!!
Domanda: Come hai fatto a riprodurre i dielettrici bianci sul cavo dell'antenna?
Domanda: Come hai fatto a riprodurre i dielettrici bianci sul cavo dell'antenna?
- skorpio73
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
Per i dielettrici ho preso un po' di colla vinilica sulla punta di uno stuzzicadenti, e ne ho depositato un pochino nei punti prescelti, andando a creare delle piccole palline, che una volta asciutte ho colorato con una pennellatina di bianco... semplice e rapido.matteo44 ha scritto:Gran bel lavoro Massimo!![]()
Grazie per i complimenti
-
Folgore
- Brave User

- scratch builder: si
Bellissimo! Figata il "Keine bombe" sul serbatoio ventrale ahaha

-
matteo44
skorpio73 ha scritto:Per i dielettrici ho preso un po' di colla vinilica sulla punta di uno stuzzicadenti, e ne ho depositato un pochino nei punti prescelti, andando a creare delle piccole palline, che una volta asciutte ho colorato con una pennellatina di bianco... semplice e rapido.
Grazie mille
- skorpio73
- Super Extreme User

Beh, credo che quello fosse stampato su tutti i servatoi sganciabili. Se sbaglio correggetemiFolgore ha scritto:Bellissimo! Figata il "Keine bombe" sul serbatoio ventrale ahaha
![]()
@matteo: é un piacere condividere...
-
daniele55
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Bellissimo. Ottima realizzazione. Complimenti.
Sono solo perplesso sul tubo di pitot in metallo, quasi sempre erano in RLM 02 o, al massimo
nel colore delle superfici inferiori.
Ciao
Daniele
Sono solo perplesso sul tubo di pitot in metallo, quasi sempre erano in RLM 02 o, al massimo
nel colore delle superfici inferiori.
Ciao
Daniele