Bel soggetto Rob. ...kit accattivante
Me bf 109 F-4 trop "JG 27 over Sahara" - Zvedza 1/48
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: Me bf 109 F-4 trop "JG 27 over Sahara" - Zvedza 1/48
E già.....cosa hai deciso per il Daimler?
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ho la stessa scatola per cui lo stampo lo conosco! quello che volevo chiederti è... come sono le decal? dalle foto la qualità non mi sembra ai livelli medi odierni. 
-
ROGER
Le decals della mia scatola le ho già buttate onde evitare di essere tentato di usarle...poco nitide e sature! BleahhhStarfighter84 ha scritto:Ho la stessa scatola per cui lo stampo lo conosco! quello che volevo chiederti è... come sono le decal? dalle foto la qualità non mi sembra ai livelli medi odierni.
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Rob...!!!! Bello il 109
.
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo SOggetto davvero molto interessante!!! bel pit!!!!
ora vediamo che decidi per il motore!!

ora vediamo che decidi per il motore!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Grazie ragazzi per il benvenuto al WIP!!
Rispondo anche a tutti i burloni che mi hanno psto domande sul motore apperto
La scatola,( che forse è anche diversa dalla tua Rug,per esempio la mia ha pannellature piu consistenti oltre che il seggiolino ) predispone i pezzi per farlo sia a vano chiuso,che a vano aperto!Siccome del 109 a me piacciono linee e forme e sopratutto quel bellissimo stacco tra i due RLM,questa volta motore chiuso,però lo costruirò lo stesso e lo dipingerò con cura come se dovessi inserirlo in bella vista..giusto per togliermi lo sfizio!
Che ne pensate?
Piu tardi dò una bella mano di primer!!
Ho anche aggiunto qualche altro cavetto nel pit,giusto per auto-rompermi un po le scatole..
saluti
RoB da Messina
Bravo Paolo,hai detto cosa Buona e giusta!Il 109 di Lippert non mi piace molto,cio che mi affascina del Trop è lo stacco tra le due camo,per questo forse non è l'ultimo che nemmeno farò!eheeh!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
ci sono aerei che piacciono sempre senza stancare mai ed il 109 è uno di questi.
Da quel foglio, personalmente, avrei scelto il velivolo di Lippert.
Buon lavoro.
microciccio
Vale le decals che ho postato sono quelle after della AML,molto buone e sottili..quelle del kit,hai presente la parola "pietà"?ecco,neanche quella,perchè gia sarebbe qualcosa a loro vantaggio!!Starfighter84 ha scritto:Ho la stessa scatola per cui lo stampo lo conosco! quello che volevo chiederti è... come sono le decal? dalle foto la qualità non mi sembra ai livelli medi odierni.
Rispondo anche a tutti i burloni che mi hanno psto domande sul motore apperto
La scatola,( che forse è anche diversa dalla tua Rug,per esempio la mia ha pannellature piu consistenti oltre che il seggiolino ) predispone i pezzi per farlo sia a vano chiuso,che a vano aperto!Siccome del 109 a me piacciono linee e forme e sopratutto quel bellissimo stacco tra i due RLM,questa volta motore chiuso,però lo costruirò lo stesso e lo dipingerò con cura come se dovessi inserirlo in bella vista..giusto per togliermi lo sfizio!
Che ne pensate?
Piu tardi dò una bella mano di primer!!
saluti
RoB da Messina
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Che devi toglierti lo sfizio!rob_zone ha scritto:... Siccome del 109 a me piacciono linee e forme e sopratutto quel bellissimo stacco tra i due RLM,questa volta motore chiuso,però lo costruirò lo stesso e lo dipingerò con cura come se dovessi inserirlo in bella vista..giusto per togliermi lo sfizio!
Che ne pensate? ...
microciccio
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Ciao Rob...il 109 e sempre interessante, non conoscendo per niente lo stampo in questione per me lo sarà ancora di più!
il dettaglio interno è molto bello, in effetti un Cockpit in resina sarebbe superfluo...ora sotto con i colori!
il dettaglio interno è molto bello, in effetti un Cockpit in resina sarebbe superfluo...ora sotto con i colori!
-
ROGER
osta cu...lo! Hai le pannellature belle nitide? Io ho dovuto reincidere praticamente tutto il modello, e pure lisciarlo perchè aveva una patina a buccia dia arancio
Anche io avrei potuto farlo con i cofani chiusi, ma in tanti di carriera non avevo mai fatto un motore in vista...ho voluto provare!
Risultato: lavori fermi per esaurita spinta emotiva
Saluti dal Roger
Anche io avrei potuto farlo con i cofani chiusi, ma in tanti di carriera non avevo mai fatto un motore in vista...ho voluto provare!
Risultato: lavori fermi per esaurita spinta emotiva
Saluti dal Roger
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: R: Me bf 109 F-4 trop "JG 27 over Sahara" - Zvedza 1/48
Sfiziati e sfiziaci col motore Rob!!

Se non sbaglio l' F-4 si potrebbe fare pure italico... ( o era l' F-2?? Dopo controllo.. )
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio l' F-4 si potrebbe fare pure italico... ( o era l' F-2?? Dopo controllo.. )
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]