GB FF.AA. Brit - Hawker Typhoon Mk.Ib - Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
-
Enrywar67
Re: GB FF.AA. Brit - Hawker Typhoon Mk.Ib - Hasegawa 1/48
Promosso a pieni voti!!!Con le eliche ti vedo proprio bene....!!!!!!!!!!!!

- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Matteo hai realizzato proprio un bel Typhoon
. Merita sicuramente una basetta migliore
Saluti
Fabio
Saluti
Fabio
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Bel lavoro Matteo, come già detto mi piace davvero molto... bravo !
Per la tovaglia non preoccuparti, anch'io avevo usato un telo da spiaggia pur di avere uno sfondo decente !
Ciao.
Per la tovaglia non preoccuparti, anch'io avevo usato un telo da spiaggia pur di avere uno sfondo decente !
Ciao.
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Bello Mattè!!
Bella sia la camo che tutta "l' attrezzeria"

Bella sia la camo che tutta "l' attrezzeria"
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]-
matteo44
Grazie ancora a tutti per i vostri commenti

davmarx ha scritto:...anch'io avevo usato un telo da spiaggia pur di avere uno sfondo decente !...
-
Massimo
Ciao Matteo!
Se le foto ti servivano per vendere la tovaglia,mi sa che non ti saranno di grande aiuto!!!
Passando al modello,dalle foto si apprezza il lavoro svolto nei pozzetti carrello e sulle superfici inferiori...o è meglio dire "sotto" le superfici inferiori???
Per quanto riguarda sopra,si vede meno bene a causa delle splendide foto,ma si intravede un buon lavoro anche lì.
Mi piace proprio e se devo trovare dei peccati veniali per forza,allora dirò che anche a me sembra non troppo opaco e forse un po' pulito,ma premetto che non ho idea del grado di usura di questi velivoli.Ultima cosa: mi sembra che i razzi avessero qualche righina gialla,che avrebbe dato un po' di vita,ma anche qui non sono sicuro se su quelli di quel periodo o sui successivi.
Per il resto ,veramente bello bello!!!
E adesso?
Se le foto ti servivano per vendere la tovaglia,mi sa che non ti saranno di grande aiuto!!!
Passando al modello,dalle foto si apprezza il lavoro svolto nei pozzetti carrello e sulle superfici inferiori...o è meglio dire "sotto" le superfici inferiori???
Per quanto riguarda sopra,si vede meno bene a causa delle splendide foto,ma si intravede un buon lavoro anche lì.
Mi piace proprio e se devo trovare dei peccati veniali per forza,allora dirò che anche a me sembra non troppo opaco e forse un po' pulito,ma premetto che non ho idea del grado di usura di questi velivoli.Ultima cosa: mi sembra che i razzi avessero qualche righina gialla,che avrebbe dato un po' di vita,ma anche qui non sono sicuro se su quelli di quel periodo o sui successivi.
Per il resto ,veramente bello bello!!!
E adesso?
- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Ottimo lavoro, davvero un bel pezzo da 90 con tutto quell'armamento: complimenti!!
-
MORO21
Matteo e' un autolesionista...
Ha fatto un buon lavoro e come succede a tanti di noi le foto non rendono giustizia...
Dal vivo ripeto e' bello.
Bravo Matteo
Gigi
Ha fatto un buon lavoro e come succede a tanti di noi le foto non rendono giustizia...
Dal vivo ripeto e' bello.
Bravo Matteo
Gigi
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Bravo matteo..un gran bel modello!Dalle foto sembra lucido,ma non importa,è bello cosi come è!