MINI GB 2025/26 di MT - tirate fuori le idee!CLICK QUI!
GB FF.AA. Brit-Centauro84-Spitfire mk ix 1:48 Eduard
Moderatore: Starfighter84
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: GB FF.AA. Brit-Centauro84-Spitfire mk ix 1:48 Eduard
ma qualche fotuccia fotuccetta della scatoletta...no, eh? 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Era anche ora che ti iscrivessi al GB
per deliziarci con i tuoi lavori
Un saluto dal Roger

Un saluto dal Roger
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non litigate!centauro84 ha scritto:Enrywar67 ha scritto:.....gulp!!ma non lo dovevi dare a me???!!!![]()
Buon Gb!!
![]()
![]()
è tutto mio

Buon GB Gian Mà!

Starfighter84 ha scritto:Non litigate!centauro84 ha scritto:Enrywar67 ha scritto:.....gulp!!ma non lo dovevi dare a me???!!!![]()
Buon Gb!!
![]()
è tutto mio
![]()
![]()
Buon GB Gian Mà!

Ciao a tutti innanzitutto grazie poi per rispondere un po a tutti vi dico che il kit è la versione overtrees quindi assolutamente priva di tutto,niente decal niente istruzioni e foincisioni... avevo preso l abitacolo in resina della brassin ma ho deciso di non usarlo e dettagliare quel poco che serve il bellisimo cockpit che offre la scatola...per le insegne avevo a casa il foglio della eagle strike e quindi userò quello...
impressioni sul kit...STUPENDO dettagli ottimi e mi sembra anche gli incastri vedremo poi meglio durante il montaggio
per quanto riguarda il sabre per ora lo lascio in stand by magari finito con questo lo riprendo...
a presto con le prime foto ciaoo
impressioni sul kit...STUPENDO dettagli ottimi e mi sembra anche gli incastri vedremo poi meglio durante il montaggio
per quanto riguarda il sabre per ora lo lascio in stand by magari finito con questo lo riprendo...
a presto con le prime foto ciaoo
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Vero, mia dimenticanza, sorry Leo.Jacopo ha scritto:l'ha fato a dirla tutta Leonardo (thunderjet)microciccio ha scritto:rullo di tamburi ed attesa con ansia per il primo Spit Mk.IX Eduard su MT.![]()

Ragazzi ancora Buona Pasqua a tutti volevo dire che per ora non posso postare foto perché la macchinetta non mi fa più scaricare le foto sul pc nn so che cosa gli è successo 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Se hai un lettore di schede potresti scaricarle direttamente Gian Mà... forza, non lasciarci a bocca asciutta!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non c avevo pensato porca miseria però tutto questo domani che oggi sono a lavoro grazie caro admin!Starfighter84 ha scritto:Se hai un lettore di schede potresti scaricarle direttamente Gian Mà... forza, non lasciarci a bocca asciutta!
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Re: R: GB FF.AA. Brit-Centauro84-Spitfire mk ix 1:48 Eduard
A lavoro?! a Pasqua?!