L'ultimo Samurai
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: L'ultimo Samurai
Molto bello questo Jappo
!!! apprezzo molto la baseta davvero bellissima!!! io non ho la costanza di farle, magari le inizio e poi m concentro sul velivolo... insomma preferisco fare un aereo in più piuttosto che la basetta... quando si è Orsi.... hahahaha

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Demon
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeroplanaro sfegatato!!! ho una passione folle per gli aerei sia ad Elica che jets.
Sopratutto sono affascinato dai periodi che vanno dalla IIWW agli anni 70.
In continuo apprendere e sempre a caccia di mimetiche colorate!!! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, modelmaster
- Club/Associazione: Fuoriserie
- Nome: Fabrizio
Jacopo ha scritto:Molto bello questo Jappo![]()
![]()
!!! apprezzo molto la baseta davvero bellissima!!! io non ho la costanza di farle, magari le inizio e poi m concentro sul velivolo... insomma preferisco fare un aereo in più piuttosto che la basetta... quando si è Orsi.... hahahaha
![]()
Io non riesco più a non ambientarli. Magari ci perdo mesi, però ci arrivo
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Molto bello,ha colpito parecchio anche me!!
Hai utilizzato tecniche paticolari per le scrosture e l'invecchiamento??
saluti
RoB da Messina
Hai utilizzato tecniche paticolari per le scrosture e l'invecchiamento??
saluti
RoB da Messina
- Demon
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeroplanaro sfegatato!!! ho una passione folle per gli aerei sia ad Elica che jets.
In continuo apprendere e sempre a caccia di mimetiche colorate!!! - Aerografo: si
Ciao Rob. Grazie. Tecniche particolari non credo, horob_zone ha scritto:Molto bello,ha colpito parecchio anche me!!
Hai utilizzato tecniche paticolari per le scrosture e l'invecchiamento??![]()
saluti
RoB da Messina
-
Dav
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Molto bello!
, l'usura per me molto realistica e il kit Tamyia nonostante i suoi anni regge ancora bene 
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
le eliche japan sono toste da realizzare e questo modello mi piace! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
matteo44
Complimenti Demon... Bel modello!
Mi piace molto come hai fatto le scrostature...
Link inserito in Elenco Gallerie
-
SPILLONEFOREVER
Direi che hai saputo mettere a frutto le prove effettuate.
Molto vissuto e ben ambientato.
- Demon
- Modeling Time Addicted

SPILLONEFOREVER ha scritto:Direi che hai saputo mettere a frutto le prove effettuate.
matteo44 ha scritto:Complimenti Demon... Bel modello!![]()
Bonovox ha scritto:le eliche japan sono toste da realizzare e questo modello mi piace!
Grazie ragazzi, spero che il prossimo Japan mi riesca meglio ancora. Dei problemi li ha, ma sono riuscito a coprire decentemente. Se organizzerete un altro Gb Sol Levante, avrò di che sbirrarrirmi!! Mi piacciono troppo i ventilatori JapanDav ha scritto:Molto bello!, l'usura per me molto realistica e il kit Tamyia nonostante i suoi anni regge ancora bene