Moderatore: microciccio
Si, misura un metro esatto, anzi 99cmthunderjet ha scritto:ma che bello!!![]()
![]()
![]()
poi sbaglio o è l'1/35 più grande che c'è??
costruito tutto da scatola o hai messo del tuo??rhino ha scritto:Si, misura un metro esatto, anzi 99cmthunderjet ha scritto:ma che bello!!![]()
![]()
![]()
Assolutamente tutto da scatola. Io sparo a zero su Italeri ma questo è un modello degno di questo nome. Tutto fila liscio ed è stato un vero piacere farlo.thunderjet ha scritto:costruito tutto da scatola o hai messo del tuo??rhino ha scritto:Si, misura un metro esatto, anzi 99cmthunderjet ha scritto:ma che bello!!![]()
![]()
![]()
Purtroppo con il MAS ho avuto qualche problemino di allineamento ed engineering dei pezzithunderjet ha scritto:molto rassicurante,considerando che sto iniziando ora il MAS
rhino ha scritto:Purtroppo con il MAS ho avuto qualche problemino di allineamento ed engineering dei pezzithunderjet ha scritto:molto rassicurante,considerando che sto iniziando ora il MAS![]()
Soprattutto su quella strana e articolata impalcatura che sorregge i siluri. Dovrai fare molte prove a secco e far attenzione ad allineare le fasce in fotoincisione che cingono i siluri stessi, AUGURI!!!thunderjet ha scritto:rhino ha scritto:Purtroppo con il MAS ho avuto qualche problemino di allineamento ed engineering dei pezzithunderjet ha scritto:molto rassicurante,considerando che sto iniziando ora il MAS![]()
dove hai trovato difficoltà??