!!!
 !!!Moderatore: Madd 22

!!!
 !!!
 Fortuna che a Bologna solo in pochi si sono soffermnati a guardarlo altrimenti pensa che figura per MT.
 Fortuna che a Bologna solo in pochi si sono soffermnati a guardarlo altrimenti pensa che figura per MT.  

bellissimo con le derime con la mimetica desert ....bel lavoro ...complimenti Carmine...
 bellissimo con le derime con la mimetica desert ....bel lavoro ...complimenti Carmine...  

Lo vedrò dal vivo prima o poi!
  Lo vedrò dal vivo prima o poi!  

grazie Claudio!!!Donald ha scritto:Gran bel lavoro. Davvero complimenti!!
E' vero, sono proprio un ingnoranteIcari Progene ha scritto:tanto tanto pawaaaa!!!
però i piloni sono storti! (cit.)

grazie Andrea!nannolo ha scritto:Non so se e' piu' bello dal vivo o in foto. In ogni situazione si apprezzano particolari diversi. L'unico comune denominatore e' che e'
Ha fatto la sua figura nello stand ed ora la continuerà a farla nella gallery di MT.

grazie Enrì!! li ho faticato parecchio per tagliarla, ma credo ne sia valsa la pena!Enrywar67 ha scritto:...Superbo....sotto tutte le angolazioni......la cosa che mi è piaciuta di piu'??Il taglio della coda dello scorpione sulle derive!!!

grazie Rosariuzzo!!!!Rosario ha scritto:Carmine, che dire. Visto dal vivo a Bologna. In queste foto ne posso apprezzare ulteriromente i particolari e devo dire che e' veramente un pezzo di altissimo livello!! Belle anche le foto

troppo gentile Auruzzo!!!!Auro92 ha scritto:Manco a sprecar parole che già ne son state dette abbastanza dal vivo.. penso che SPETTACOLARE riassuma a pieno quello che questo modello è!
GRANDE CARMINE!!
grazie Leo!!! per la ricerca storica, mi fa piacere che sia gradita! se non mi documento sul modello a cui lavoro non sono contento!thunderjet ha scritto:mettici l'accuratezza nella ricerca storica(cosa che ti invidio moltissimo ), il taglia e cuci millimetrico,il montaggio perfetto e la colorazione altrettanto perfetta..e può venire fuori solo qualcosa del genere!! grande Carmine!

grazie Anto'!!!The..Game ha scritto:Grande Carmine,ottima realizzazione,molto bello il pit!Bravissimo!
grazie Willliam!!!willy74 ha scritto:Uno dei migliori 18 mai visti !!!
deghiù Paolo!! beh per fortuna c'erano le prelibatezze da gustare che distoglievano lo sguardo dal modello!microciccio ha scritto:Ciao Carmine,
per me sto modello ha i piloni storti!Fortuna che a Bologna solo in pochi si sono soffermnati a guardarlo altrimenti pensa che figura per MT.
Scherzi a parte Carminello visto dal vivo è tutt'altra faccenda, sembra avere una vita propria.
Davvero pensi ad un seguito?
microciccio

grazie Fabietto!!!fabietto78 ha scritto:....Che dire Cramine : bellissimo con le derime con la mimetica desert ....bel lavoro ...complimenti Carmine...
grazie Rob! elica? mmm per il momento ancora no!rob_zone ha scritto:Ma sbaglia qualche volta!!
Grande carmine,ci stupisci sempre di piu!!!Sono sicuro che al Model Game ha fatto una super figurona!! Lo vedrò dal vivo prima o poi!
ed ora che mettiamo in cantiere?un'elica???
saluti
RoB da Messina

) con queste foto riesco a gustare ulteriormente i particolari.
 ) con queste foto riesco a gustare ulteriormente i particolari.