Caspita, ma quanto bello è?! Mi piace davvero molto, sopratutto perchè molto equilibrato come colorazione/effetti: complimenti!
Semmai dovessi rimetterci mano, credi sia il caso di ritoccare anche lo scarico? Dovrebbe essere più scuro, tipo metallo brunito, dalle foto invece sembrerebbe avere la stessa tonalità grigia dell'aereo.
Bellissimo!!gran bel lavoretto...curato e pulito come piace a me!le parti bianche le avrei un po attenuate con del grigio ma va bene lo stesso...belle le pannellature di contrasto in grigio diverso!
Mi piace come hai diversificato i pannelli spezzando la monotonia del grigio. Sistema la sonda. Mi piace davvero. Complimenti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini