però vedi tu....
Rata (Polikarpov I 16)
Moderatore: Madd 22
- Pliniux
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
- scratch builder: si
Re: Rata (Polikarpov I 16)
Ciao Sergio, io ti consiglierei di cercare un foglio aftermarket...Omettere delle scritte sarebbe un peccato e credo che potresti disporre direttamente anche delle stelle!
però vedi tu....
però vedi tu....
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Grazie Valerio e grazie Moreno!
Penso che proverò a fare scannerizzare il foglio di decals Academy su su supporto di miglior qualità (presso una ditta specializzata) avvalendomi dell'aiuto di un amico che si occupa di slot cars e che ha già beneficiato della "transfusio" di cui sopra!
Penso che proverò a fare scannerizzare il foglio di decals Academy su su supporto di miglior qualità (presso una ditta specializzata) avvalendomi dell'aiuto di un amico che si occupa di slot cars e che ha già beneficiato della "transfusio" di cui sopra!
-
mark
Bel montaggio, pulito e preciso...
Le decals Academy? Sul mio thunderbolt mi fecero letteralmente bestemmiare in varie lingue...mai più un Academy se dentro non ha le cartograph !
Le decals Academy? Sul mio thunderbolt mi fecero letteralmente bestemmiare in varie lingue...mai più un Academy se dentro non ha le cartograph !
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Sergio,seastorm ha scritto:Grazie Valerio e grazie Moreno!
davvero una buona idea; tienici aggiornati magari descrivendoci in dettaglio (anche su Scalemodelpedia se preferisci -
microciccio
PS: hai un mp.
-
ROGER
Porch mannagg pupazz...ti è capitata la mia stessa malasorte delle decals, le mie erano aftermarket però
Sai che credo di aver la stessa scatola! Magari ti giro le decals e lo finisci stò topolino
Roger
Sai che credo di aver la stessa scatola! Magari ti giro le decals e lo finisci stò topolino
Roger
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Diciamo che ho voluto correre un rischio che sapevo esistere e...ne ho pagato le conseguenze: vabbè, la prossima volta cercherò di stare un pò più attento...ROGER ha scritto:Porch mannagg pupazz...ti è capitata la mia stessa malasorte delle decals, le mie erano aftermarket però
Roger
Mannaggia, mi dispiace per le tue decals, Ruggero: in quanto aftermarket si pensa che siano migliori di quelle offerte dalla ditta che inscatola il kit.
Per la proprosta non posso che ringraziarti in anticipo anche se il mio è un modello fermo da troppo tempo...