Altra splendida giornata in pieno stile MT è ACMMT
 Ormai soni una garanzia, così come lo sono state la disponibilità e la cortesia dei nostri ospiti e accompagnatori.
  Ormai soni una garanzia, così come lo sono state la disponibilità e la cortesia dei nostri ospiti e accompagnatori.L'emozione di aver visitato una delle "culle" italiane del mio velivolo preferito
 è stata grande.....ma devo dire che  poter ammirare da vicino lo stato dell'arte dei velivoli da caccia dell'AMI ha riacceso anche l'interesse modellistico verso i nostri Tifoni.
 è stata grande.....ma devo dire che  poter ammirare da vicino lo stato dell'arte dei velivoli da caccia dell'AMI ha riacceso anche l'interesse modellistico verso i nostri Tifoni. Un saluto a tutti....e alla prossima!

).
 ).

), aggiungo anch'io qualche fotina alla già ottima e ricca carrellata foto della giornata trascorsa a
  ), aggiungo anch'io qualche fotina alla già ottima e ricca carrellata foto della giornata trascorsa a 

. Ma sono contento per i partecipanti all'evento e devo fare un plauso al nostro amministratore e presidente per la sua opera è per l'impegno dimostrato per mantenere sempre attiva l'associazione.  Ciao.
. Ma sono contento per i partecipanti all'evento e devo fare un plauso al nostro amministratore e presidente per la sua opera è per l'impegno dimostrato per mantenere sempre attiva l'associazione.  Ciao.