seastorm ha scritto:willy74 ha scritto:Scusate,ma in giro,non mi ricordo dove ho sentito che l'equivalente della Future è questo prodotto...a voi che risulta?!Non per altro,questa si trova in UK...ciao!
Dici bene, Willy; credo che la "Pledge" equivalga alla "
Future" ma non sono certo se la resa, per scopi modellistici, sia del tutto identica.
Vediamo cosa se qualcuno dei nostri amici del forum abbia avuto esperienze con entrambe le cere e ci illumini...

La mia domanda nasceva dal fatto che la casa produttrice è la stessa e che lo stesso prodotto viene venduto sotto nomi diversi;a corroborare la possibilità che siano la stessa cosa è il fatto che l'ho trovata venduta in negozi che trattano pure modellismo,e per usi modellistici.Io una prova la farei...a parte la disponibilà dei fortunati foruministi che ne sono venuti in possesso e che magari ne possono cedere un pò,se riusciamo a scoprire che effettivamente i 2 prodotti sono identici,svoltiamo tutti.Ma per questo abbisogneremmo di chi magari al
Future originale ce l'ha per confrontarla con questa

...ciao!
Io per ora uso la Livax che male non è...ma la
Future è superiore a quanto ne so quindi l'interesse a venire a capo di questa storia mi ha spinto al post...vediamo che dicono gli altri,ciao!