Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Si torna operativi!
Dopo 3 settimane di quasi stop a causa di un lavoro da fare in garage che mi ha costretto a smontare tutto... ne ho approfittato per "ampliare" il tutto
Non è ancora il set-up definitivo perchè sto ancora sistemando alcune cose... ma si può ricominciare!!!!
Nicola
Credo di avere un po troppe scatole causa offerte su vinted... ma tanto mi tengo libero uno scafale che dopo Verona so già che non saranno solo queste...
siderum_tenus ha scritto: 25 ottobre 2025, 16:31
Ciao Nicola,
Avere anche la metà dello spazio a tua disposizione...
Più che troppe scatole, vedo troppe scatole Italeri.
Complimenti, comunque, credo aggiungerai qualche altro ripiano sulla parete vicino alla porta, giusto?
Grazie mille,
In futuro si, ma il muro libero è in cemento e quindi prima di impazzire a forarlo (o procurarmi un trapano adatto) saturo tutte le mensole che ho montato ad ora
Purtroppo le scatole italeri ad oggi non hanno un sostituto in altre case… ma se arriva ed è decente, me ne libero in fretta
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
C'è anche il pozzetto per una bella cochina fresca... o una birra...! la postazione verniciatura qual è delle due?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)