Un WIP del recente GB mi ha fatto venire in mente questo campione di grazia ed eleganza.
Westland Lysander P.12 la cui gradevole immagine è tratta da questa pagina.
Considerate che quella mostrata è tutto sommato una inquadratura che lo valorizza e, se ne avete voglia, cercatene altre.
ATTENZIONE: immagini da guardare solo in presenza di un adulto. Genera disturbi durante la fase REM del sonno.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
dakota ha scritto:Ho il kit 1/48.
Aereo per la difesa dei bombardieri,che se lo portavano nel vano bombe adattato.Veniva lanciato e recuperato in volo.
Un filmato. http://www.youtube.com/watch?v=g46q-RUkAmc
Almeno, ci provavano a recuperarlo!
Inviato dalla mia Cabina Telefonica SIP col gettone di ottone
Anche il carro armato volante è un brutto aereo per definizione!
microciccio
Nota: immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto:Anche il carro armato volante è un brutto aereo per definizione!
Formalmente sarebbe un aliante, non un aereo, ma stavolta te la passiamo, Paolo...
Dev'essere da questo "coso" che i Sovietici hanno preso spunto per realizzare lo Shturmovik, soprannominato dai Tedeschi appunto "carro armato volante" !
Starfighter84 ha scritto:Come mai nessuno lo ha mai nominato? vabbè... ci penso io ovviamente! Immagine inserita a scopo di discussione - fonte wikipedia Ed ecco a voi uno tra i "rutti" aeronautici piùbrutti della storia! l'unico aeroplano con i cerchi in lega da 21 anteriormente... e l'unico dove il pilota poteva salire nell'abitacolo semplicemente alzando la gamba... Teribbbbile! @Jacopo: no comment... non apprezzeresti nemmeno Evangeline Lilly sdraiata nuda sul divano! @Gian Marco: stesso discorso fatto per Jacopo!;) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vale, ho giusto pronta questa foto sul' iPad....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.