Ho fatto una prima prova a secco e incollato i serbatoi esterni e devo dire che lo stampo non è il massimo della precisione, consideriamo pure che il nastro adesivo non incolla alla perfezione ma credo che comunque ci sarà da lavorare non poco se poi si notano gli incollaggi dei serbatoi si ha subito una conferma dei non perfetti incastri. Una cosa mi ha sorpreso la precisione del cockpit della reanissance, praticamente non ha bisogno di nulla. Della stessa ditta del cockpit ho preso anche il set dei flap, scarico e qualche altro ammenniccolo. Di seguito qualche foto dell'inizio wip.

Dalle prove a secco si può già capire la non perfezione dello stampo, al contrario invece con la vasca in resina del cockpit che si adatta molto bene nel suo alloggiamento;

Controllando alcune foto scaricate dall rete (purtroppo su carta non c'è un gran che sul soggetto) mi sono reso conto che lo stampo necessiava di un pò di rivetti così per la gioia di alcuni amici forumisiti mi sono armato della mia rotella e ne ho aggiunti alcuni, ecco che ne è uscito fuori;

I fori potrebbero risultare un pò fuori scala, questo è dovuto al fatto che devo ancora cartegiarli;

Con i serbatoi già montati il gap dello stampo è più visibile, si nota abbastanza lo scalino tra i due pezzi.

Per il momento è tutto vi dò appuntamento al prossimo aggiornamente.
Ciao Fabrizio.