20 luglio 1969

Sezione dedicata ad articoli di tecnica e di storia dell'aviazione.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

20 luglio 1969

Messaggio da pitchup »

ciao a tutti
Io ero appena nato, qualcuno già camminava ma la maggior parte di voi non c'era ancora!
Sulla Luna ci siamo andati malgrado qualcuno strampali teorie strane su complotti e fregature mondiali adducendo a cieli senza stelle e luci di studio riflesse. :-ban
Che tempi e pensare che il computer del LEM era migliaia di volte meno potente del Nintendo di mia figlia oggi.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: 20 luglio 1969

Messaggio da Starfighter84 »

Bravo Max che ci hai ricordato che proprio stasera cadono i 40 anni dallo sbarco! a tal proposito vorrei invitare tutti aslla mostra "L'uomo e lo spazio - 40 anni di programmi spaziali americani" organizzata da me e dal mio papà, presso la fototeca del comune di Potenza Picena in provincia di Macerata. La mostra avrà inizio il 19 settembre.. ci saranno un bel pò di immagini inedite che fanno parte del nostro archivio personale. Alcune provengono dagli archivi NASA non aperti al pubblico, quindi si tratta di materiale mai visto prima. Vi aspetto tutti! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Pennanera
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
Contatta:

Messaggio da Pennanera »

Starfighter84 ha scritto:Bravo Max che ci hai ricordato che proprio stasera cadono i 40 anni dallo sbarco! a tal proposito vorrei invitare tutti aslla mostra "L'uomo e lo spazio - 40 anni di programmi spaziali americani" organizzata da me e dal mio papà, presso la fototeca del comune di Potenza Picena in provincia di Macerata. La mostra avrà inizio il 19 settembre.. ci saranno un bel pò di immagini inedite che fanno parte del nostro archivio personale. Alcune provengono dagli archivi NASA non aperti al pubblico, quindi si tratta di materiale mai visto prima. Vi aspetto tutti! :-oook

:o :o :-yahoo :-yahoo Fantastico! Da non perdere! Dal 19 settembre al ....?? :-XXX
_ Emilio _

«Solo gli imbecilli non sbagliano mai.» Charles De Gaulle

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Dunque Emì...dovrebbere duarare tutto il mese! ma mi informo meglio e ti faccio sapere.... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Nordico66
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Veicoli militari e figurini,ma non disdegno anche aerei,
colori preferiti: life colors

Messaggio da Nordico66 »

Valerio mi piacerebbe venire a visitare il museo peccato che siamo un po lontani .........almeno da Bergamo è una bella sfacchinata ,per di piu quest'anno non riesco neanche a fare le ferie per via del Lavoro :.-(
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

grande valè non vedo l'ora faccio un km e sto alla mostra!!! mi raccomando fa pure un po di pubblicità al sito! lo striscione di faenza ehm ehm!
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Valerio
Ovviamente per noi assenti "giustificati" aspettiamo un tuo intervento/commento corredato di foto nel sito dell'evento.
saluti :-oook
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

pitchup ha scritto:Ciao Valerio
Ovviamente per noi assenti "giustificati" aspettiamo un tuo intervento/commento corredato di foto nel sito dell'evento.
saluti :-oook
Massimo da Livorno
Non mancherò! :-oook

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Tecnica e Storia dell'Aviazione”