Il ME109 del mistero
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Il ME109 del mistero
potrebbe essere! non ci avrei mai pensato, pensavo che ci fossero solo gli Ju-52 come "sminatori"!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
un bel modo di pescare!
saluti
un bel modo di pescare!
saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Maurizio,
in effetti è singolare che abbiano sperimentato questo sistema su un caccia. Comunque ciò rende ancora più interessante questo misconosciuto velivolo. Grazie per l'informazione
. Io brancolavo ancora nel buio nè gli amici dell'IPMS ricordavano particolari utili.
microciccio
in effetti è singolare che abbiano sperimentato questo sistema su un caccia. Comunque ciò rende ancora più interessante questo misconosciuto velivolo. Grazie per l'informazione

microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bè, grazie per le info Matteo! 

- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Grande Maurizio! Un bell'esempio di ricerca storica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua scoperta! 

microciccio ha scritto:Ciao Maurizio,
in effetti è singolare che abbiano sperimentato questo sistema su un caccia. Comunque ciò rende ancora più interessante questo misconosciuto velivolo. Grazie per l'informazione. Io brancolavo ancora nel buio nè gli amici dell'IPMS ricordavano particolari utili.
microciccio
MATTEO!!Pliniux ha scritto:Grande Maurizio! Un bell'esempio di ricerca storica!Grazie per aver condiviso con noi la tua scoperta!

Comunque, con tutte le super nozioni che sapete voi e tutto l'aiuto che date... questo mi sembra il minimo che potessi fare...
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Chiedo venia!
Ho letto questo interessantissimo post tra ieri sera e stamattina e nel rispondere ho inserito il nome dell'autore del primo post!
Scusami ancora..E se ti può consolare, ti dico che una volta un collega di club, che mi conosce di persona, mi ha chiamato "Danilo" al posto di "Moreno"....
BHO!

Ho letto questo interessantissimo post tra ieri sera e stamattina e nel rispondere ho inserito il nome dell'autore del primo post!
Scusami ancora..E se ti può consolare, ti dico che una volta un collega di club, che mi conosce di persona, mi ha chiamato "Danilo" al posto di "Moreno"....

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Matteo,Pliniux ha scritto:Chiedo venia!![]()
Scusami ancora..E se ti può consolare, ti dico che una volta un collega di club, che mi conosce di persona, mi ha chiamato "Danilo" al posto di "Moreno"....BHO!
sono il gemello tonto

microciccio ha scritto:Pliniux ha scritto:Chiedo venia!![]()
Ho letto questo interessantissimo post tra ieri sera e stamattina e nel rispondere ho inserito il nome dell'autore del primo post! Scusami ancora....quote]
Ciao Matteo,
sono il gemello tontodi Moreno, quindi ho commesso la medesima leggerezza! Sorry!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Nessun problema

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.