Cominciando dal kit di partenza, la scatoal dedicata all'ECR tedesco in versione Tiger

Questa versione è veramente spettacolare, ma come potrete ben immaginare il mio diventerà un bel Gr.1 RAF!! La scatola contiene anche i pezzi per la classica versione IDS e i pezzi tipici dei Tornado RAF li prendo dal MiG Eater andato in disuso...
Sono in attesa che arrivino gli stencils che mi ha genitlmente elargito un forumista di britmodeller.com; e mi sono messo in caccia del foglio xtradecals. La mia intenzione è quella di fare un Gr.1 in mimetica Nato del 617 sqn, i mitci Dambusters!

immagine inserita a solo scopo di discussione, fonte: http://www.airliners.net
Vediamo come va la caccia alle decals, altrimenti ripiegherò su un Gr.4 telic o all'ultimo su u nECR tedesco in toni di grigio o su un IDS vediamo...
Il kit è spettacolare e molto dettagliato, farò un montaggio da scatola con qualche aggiuntina di cavetti i nscratch e sedili black box, dato che non è mia intenzione spendere una fortuna in set di dettaglio, anche se la grande scala lo richiederebbe...questo sempre fedele al fatto che epr me una bella colorazione e annessi valga più d imille diavolerie in resina!
Bene, per ora è tutto, stay tuned!!
ciao
Ale
p.s.: e come direbbe il nostro gioca, hasta il Tornadone!!!!