Ciao a tutti
pensavate che mi fossi perso nei meandri dell'apatia da Tornado IDS. Noooo
Sto lavorando sui seggiolini e sul pilotino (o WSO?) che andrà su uno di questi quindi lavori di dettaglio e verniciatura a pennello che poi è quello che mi piace fare di più
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao a tutti
Rispondo al grido di dolore con un paio di scatti fatti giusto ieri sera. Diciamo che uno (destinato a rimanere vuoto) è finito al 70% e l'altro è in fase di allestimento per il pilota. in merito a quest'ultimo ed ai lavori fatti farò una scheda apposita nella sezione tecnica sempre che all'ultimo..... .
saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno
bene max!! ottimo lavoro, certo che non ci avresti mai messo delle cartine per farsi le canne! dopo ti toccava arrestare il tuo figurino!! anche se col terrain following una spipacchiata il pilota se la può sempre fare tanto c'è chi lavora per lui!!! eheheeh
Ciao a tutti
secondo le foto che ho consultato io i cuscini dello schienale sono verde oliva mentre dove il pilota appoggia le sue stanche natiche in un grigio/verde chiaro. Manca la maniglietta di espulsione in mezzo le gambe e il frigobar
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
lo schermo piatto LCD col DVD e dolby non lo mettiamo??!
Confermo che i cuscini sono in verde oliva e non neri...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Valerio
Grazie per la conferma comunque credo che dopo tanti anni di servizio (oggi ho visto in foto degli IDS oramai dismessi dall'AMI)può succedere che si cambi il colore dei cuscini oppure che consumandosi possano assumere altre tonalità. L'unico dubbio rimangono le cinghie di ritenzione. Inoltre ho visto che quandoil velivolo è fermo c'è sempre una cinghia legata attorno la cloche e questa cinghia ha un fibbietta con inserimento a baionetta che si va ad infilare nella manica sx del pilota (per chi ce l'ha si vede a pag 57 del volume "Tornado" Delta editrice) quando questi è a bordo. Che sarà?
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno