Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Ragazzi finalmente dopo molta attesa è uscito il Komet della Gaspatch!! Vedendo le anteprime e sembra un kit pazzesco, per la prima volta mi prudono le mani per un kit new tool
Quanti come me lo stavano aspettando?
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Velivolo che mi ha sempre intrigato
Il gaspatch ha lavorato molto bene con il 123 quindi mi aspetto molto, ha poi costi abbastanza contenuti per essere un new tool
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Fortuna che il soggetto non mi piace... avrei dovuto spendere altri soldi. Ho il loro Hs.123 (regalo di due amichetti!), è proprio un bel kit.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Io ho entrambe le scatole del Hs-123 che hanno realizzato alcuni anni fa' ed il livello qualitativo è davvero alto oltre a coprire un soggetto che per anni è stato presidiato solo dal vecchio e non perfetto ESCI.
Quanto al 163,.. francamente, almeno da quanto si vede, non mi sembra lontanissimo dal Dragon/Revell.
Un aereo che non mi fa impazzire a dire il vero e per fortuna così la scimmia che è in me dorme tranquilla, già in questo periodo sto sbavando sopra dei libri, ci manca anche il kit new tool ma tifo per voi ben inteso!