Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Vi faccio vedere le stampate di questa scatola che a mio parere è una meraviglia, la plastica è di ottima produzione solida, unica pecca secondo me il vano armi un po povero, ma eventualmente si rimedia con i vani della maddog.
Davvero un bel kit a vedere le stampate. Complimenti Filippo.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Il kit non è male ma non sarà di facile montaggio, come si nota la scomposizione dei timoni e degli alettoni è abbastanza inquietante... dovrai stare MOLTO attento nelle fasi di montaggio e stuccatura, lo stesso dicasi per le ali.
Trovo i pannelli RAM della Meng troppo ampi sopratutto quelli in fusoliera, io conoscendo il 35 sono rimasto un po "deluso" da questo kit, anche perchè non è altro che il Kitty Hawk copiato... vedremo con il montaggio
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Sulle decal Tauro non farei molto affidamento, soprattutto perchè sono stampate su supporto unico e con forte retinatura dei colori.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)