Mirage 2000C 1/72 "new tool"

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Fly-by-wire
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Mirage 2000C 1/72 "new tool"

Messaggio da Fly-by-wire »

Vi segnalo che la Modelsvit rilascerà nel 2021 il suo Mirage 2000C "new tool" in 1/72 :-yahoo

Io sono rimasto agli stampi Italeri ed Heller che sono abbastanza mediocri per i tempi che corrono, questo dovrebbe settare un nuovo standard per questa stupenda ala a delta :-oook

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte scalemates.com

Vi lascio il link di Scalemates e quello del sito per vedere Stampate, decals e markings

Immagine inserita ascopo di discussione - fonte modelsvit-eshop.com

Non vedo l'ora che esca :-SBAV
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Re: Mirage 2000C 1/72 "new tool"

Messaggio da pitchup »

Ciao
Il Mirage 2000 è modellisticamente uno dei soggetti più sottovalutati del panorama mondiale. In pratica i kit disponibili in 1/72 (airfix, Italeri e cloni, Heller) sono usciti quando volava come velivolo preserie e tali sono rimasti. Peccato perchè la cosa, pur avendone fatti un paio un secolo fa (1/48 e 1/72 ), mi ha sempre frenato per questo motivo. Sono un fan di questo velivolo in tutte le sue versioni specie la "C", elegantissima.
Speriamo solo non costi quanto uno vero!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Re: Mirage 2000C 1/72 "new tool"

Messaggio da fabio1967 »

Il dettaglio sembra bellissimo, ma quegli attacchi agli alberi di stampata (soprattutto per i pezzi piccoli) mi fanno rabbrividire... :wtf:
Saluti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”