Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
buongiorno ragazzi volevo informarvi della nuova nascita di una ditta di modellismo anch'essa cinese la Minibase. Il suo biglietto da visita nel mercato mondiale è questo:
Guardavo proprio ieri le foto delle stampate e qualche prova di montaggio e sono rimasto basito per la qualità dello stampo e dei dettagli. Speriamo che anche il montaggio sia all'altezza.
Saluti.
Fabio
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
A me ricorda tanto lo stile GWH... che sia qualche fuoriuscito dalla ditta?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑13 ottobre 2020, 14:17
Se i prodotti saranno di qualità, ben venga.
microciccio
.... pienamente d'accordo
.... ma devo dire che in questi giorni che sto affrontando un vecchio kit Italeri ..... sto riprovando il piacere di andare di raspa e scalpello per pulire le stampate ....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Beh le premesse sembrano molto buone e se davvero lo stile sarà quello GWH (a vedere le foto delle stampate condivido questo parere di Valerio) allora ben venga alla grande!!!!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]