Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Salve ragazzi
In questo periodo i Fantasmi abbondano su MT e con essi la voglia di comprarmi qualche scatoletta ma stavolta in 1/32. Ebbene si, voglio farmi un Fantasmone bello grosso (bypassando la 1/48) ed avevo pensato a queste due scatolette...
Questa http://www.google.it/search?q=f-4j+phan ... 1cUCN3M%3A
E questa http://www.google.it/search?q=f-4j+phan ... glkRR5M%3A
Al di la degli esemplari da riprodurre volevo sapere da voi se il contenuto è lo stesso o se ci sono migliorie particolari in una delle due scatole...
Aspetto impaziente vostre risposte
Ultima modifica di Bonovox il 31 ottobre 2016, 11:03, modificato 2 volte in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Per dare uno sguardo al contenuto delle scatole ecco due link: Navy e Marines.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup ha scritto:Ciao
Sarebbe un Wip da sogno ....almeno per noi!
saluti
Caro Max, di sicuro c'è...che me lo "ACCATTO", con tanto di WIPPONE al seguito
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Della serie entra lui esco io nella vetrina intendo (sempre meglio specificare). Il soggetto è logicamente interessante, considerando poi che nella scala 1/48 curi il particolare non oso pensare in 32 cosa combini. Buon lavoro e tienici aggiornati. CIao.
Fabrizio.
miki68 ha scritto:Hai già parlato con la banca per il mutuo ?
Si...mi hanno autorizzato e quindi l'ho............ORDINATOOOOOOOO
Fantasmone...SARAI MIOOOO
Godo godooooooooo