tamiya in sconto...
Moderatore: microciccio
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
tamiya in sconto...
Vorrei segnalare a tutti gli amici del forum che sul noto sito polacco di vendite online è presente su tutto l'assortimento di prodotti modellistici Tamiya uno sconto del 12%...Considerato che già di suo ha ottimi prezzi ci si potrebbe fare un pensierino.
Comunque non ho ancora capito come funziona la politica delle offerte di questo sito. Da dove si capisce quali sono le marche in offerta promozionale del giorno, settimana e mese? chi riesce e spiegarmelo???
Comunque non ho ancora capito come funziona la politica delle offerte di questo sito. Da dove si capisce quali sono le marche in offerta promozionale del giorno, settimana e mese? chi riesce e spiegarmelo???
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Re: tamiya in sconto...
noto sito che si chiama...?
- Tato
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
- Aerografo: si
- Club/Associazione: Fa'eDésfa
- Nome: Giorgio
Beh, ad essere sincero manco io, al solito quanto a "comprendonio" ci assomigliamo...heinkel111 ha scritto:Comunque non ho ancora capito come funziona la politica delle offerte di questo sito. Da dove si capisce quali sono le marche in offerta promozionale del giorno, settimana e mese? chi riesce e spiegarmelo???

Credo che solo un "locale" a questo punto ci possa aiutare, nello specifico il manto verde

http://www.super-hobby.it/Vegas ha scritto:noto sito che si chiama...?

"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
Eccomi qui, visto che mi avete evocato vi spiego velocemente...!
La politica promozionale di mojehobby è questa:
12% di sconto su 3 marchi per un giorno:
Oggi tamiya, RV aircraft e mars
8% di sconto su 3 marchi per una settimana:
Questa settimana Mały Modelarz, panda e hobby boss
5% di sconto su 3 marchi per tutto il mese corrente:
Questo mese model kom, RS models e Świat z kartonu
Quindi, ad esempio, il 12% su tamiya è valido solo per oggi, domani ci sarà su qualcos'altro!
La rotazione non è prevedibile perchè li selezionano in modalità random, non si può sapere quando ci sarà ancora il giornaliero su questi prodotti.
Invece rimane sempre il 10% di sconto sui nuovi inserimenti a catalogo.
Se volete controllare gli sconti in corso potete andare sul sito polacco: http://www.mojehobby.pl a centro pagina in basso, accanto ai metodi di pagamento.
Quindi, ad esempio, il 12% su tamiya è valido solo per oggi, domani ci sarà su qualcos'altro!
La rotazione non è prevedibile perchè li selezionano in modalità random, non si può sapere quando ci sarà ancora il giornaliero su questi prodotti.
Se volete controllare gli sconti in corso potete andare sul sito polacco: http://www.mojehobby.pl a centro pagina in basso, accanto ai metodi di pagamento.

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Grazie a Marco per la segnalazione, e ad Andrea per le delucidazioni 
Di recente sto acquistando spesso su questo sito e mi sono trovato molto bene, anche se ho trovato che su qualche aftermarket, un altro noto sito (stavolta inglese) ha prezzi leggermente inferiori.
Intanto ne ho approfittato per prendere un A-1H, un weathering set e qualche altra cosuccia

Di recente sto acquistando spesso su questo sito e mi sono trovato molto bene, anche se ho trovato che su qualche aftermarket, un altro noto sito (stavolta inglese) ha prezzi leggermente inferiori.
Intanto ne ho approfittato per prendere un A-1H, un weathering set e qualche altra cosuccia

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Nù burdell praticamentemanto87 ha scritto:Eccomi qui, visto che mi avete evocato vi spiego velocemente...!

- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
Re: RE: Re: tamiya in sconto...
Vorrei aggiungere una precisazione su quanto scritto da Andrea altrimenti sembro imbambolito[emoji3] [emoji3].manto87 ha scritto:Eccomi qui, visto che mi avete evocato vi spiego velocemente...!
Le promozioni e le marche in sconto vengono correttamente visualizzate SOLO se usi il link scritto da Andrea per collegarti al sito. Appena passi alla lingua italiana esse scompaiono. Quindi in italiano non si capisce nulla di ciò che è in promozione anche se i singoli prodotti riportano correttamente il prezzo scontato. Tanto per precisare [emoji11] [emoji106]
Il link in lingua italiana è http://www.super-hobby.it
Ps ovviamente ringrazio Andrea per la dettagliata spiegazione [emoji106] [emoji6]
- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
Re: RE: Re: tamiya in sconto...
Ma figurati!heinkel111 ha scritto:Ps ovviamente ringrazio Andrea per la dettagliata spiegazione [emoji106] [emoji6]
Sinceramente ho scoperto solo ieri che sul sito in italiano non si vedono i prodotti in offerta, non l'ho mai usato..!
Magari è un problema del sito, gli scrivo 2 righe, tanto sono abituati ormai

- heinkel111
- Jedi Knight
Grazie Andrea! Io ho sempre usato il link in italiano e appunto non ci ho mai capito niente....fino al tuo intervento di ieri [emoji3] [emoji3] [emoji3]
ho fatto qualche altra prova....lo sconto sui marchi è visualizzato solo se selezioni la lingua polacca. Per le altre non viene visualizzato
ho fatto qualche altra prova....lo sconto sui marchi è visualizzato solo se selezioni la lingua polacca. Per le altre non viene visualizzato

- Tato
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
- Club/Associazione: Fa'eDésfa
- Nome: Giorgio
Grazie Andrea!
Poi è normale che certe marche costino di più - Italeri su tutte ad esempio - mentre per ovvi motivi i prodotti polacchi o in generale dell'est europeo li puoi trovare a prezzi che da noi manco se ci togli l'iva. Un altro merito è che oltre ad avere una marea di prodotti si rivolgono trasversalmente allo stesso modo a tutti i generi di modellisti, non solo a quelli aerei, navali, di auto o quel che vi pare... hanno pure i modellini di carta
che da noi sono praticamente sconosciuti ma evidentemente in Polonia o in altri Stati vanno molto.

Senza voler fare pubblicità che tanto non ne hanno bisogno, ma è un negozio super-affidabile anche per noi italiani che per necessità facciamo "turismo modellistico", perché quello che è indicato come presente c'è l'hanno davvero in magazzino, roba che da noi corrisponde ad un viaggio andata-ritorno su Marte... di solito spediscono il giorno lavorativo successivo e in una settimana hai la merce a casa col corriere, con costi di spedizione quasi irrisori rispetto alla media!siderum_tenus ha scritto:Grazie a Marco per la segnalazione, e ad Andrea per le delucidazioni
Intanto ne ho approfittato per prendere un A-1H, un weathering set e qualche altra cosuccia![]()
![]()
![]()

Poi è normale che certe marche costino di più - Italeri su tutte ad esempio - mentre per ovvi motivi i prodotti polacchi o in generale dell'est europeo li puoi trovare a prezzi che da noi manco se ci togli l'iva. Un altro merito è che oltre ad avere una marea di prodotti si rivolgono trasversalmente allo stesso modo a tutti i generi di modellisti, non solo a quelli aerei, navali, di auto o quel che vi pare... hanno pure i modellini di carta

"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983