Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
aperta la scatola, il contenuto si presenta così...
ho dato solo una rapida occhiata, ma da quel che vedo, il kit è stupendo!! anche le recensioni nel web di altri che lo hanno preso, sono tutte molto buone... e non a caso, il kit è stato eletto come il migliore dell'anno (leggendo un "comunicato" di AMK su facebook)...
Bel modello, confermo che l'AMK lavora molto bene, recentemente ho preso L'29 delfin sono rimasto molto colpita dagli stampi molto curati, un buon negativo e a primo acchitto mi sembrano buoni anchi gli incastri, il colore della plastica anche ricorda molto i tamiya. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.