Archivio scatole "vecchie"
Moderatore: microciccio
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Archivio scatole "vecchie"
Rovistando in cantina sono emerse alcune scatole che presi 100 anni fa.
Gli esperti mi sanno dire della loro qualitá?
La prima é il G55 della SMĖR in 48
Gli esperti mi sanno dire della loro qualitá?
La prima é il G55 della SMĖR in 48
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao
Stefano
Stefano
- mano66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in tutte le scale
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze
- Nome: Germano
Re: Archivio scatole "vecchie"
Non sono un esperto ma come qualita' i kit della Smer non sono il massimo.
Si tratta di vecchi stampi della scomparsa Artiplast.
Un saluto.
Germano
Si tratta di vecchi stampi della scomparsa Artiplast.
Un saluto.
Germano

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Stefano,
quanto scritto da Germano è corretto. Terrei la scatola più per motivi di collezionismo che per realizzare un valido modello del G.55 per il quale negli anni si sono succedute sul mercato altre scatole.