Questo credo che sia il pezzo forte dello stampo.

Forse la giunzione ali - fusoliera potrebbe essere la zona più rognosa del montaggio, ci sono due perni di riscontro abbastanza lunghi ma comunque c'è parecchio gioco e perciò bisognerà fare molta attenzione per allineare tutto alla perfezione.

La scatola comprende anche una lastrina di fotoincisioni da utilizzare per il seggiolino a a mio avviso è di dubbio utilizzo, la scomposizione della fusoliera lascia pensare alla prossima versione biposto.
Tirando le somme sicuramente un kit molto gradito e direi anche ben realizzato a parte i dubbi sulle proporzioni, belle le pannellature e le rivettature anche se in alcuni punti andranno ripresi, il foglio decal prodotto dalla FCM e stampato da Cartograf la dice lunga sulla qualita, si possono relaizzare un esemplare Brasiliano, due Italiani di cui uno commemorativo ma molto interessante, le dotazioni belliche sono abbastanza complete, c'è anche un bel pod fotografico "Orfeus" che eventualmente lo si può utilizzare anche per un 104, manca solo il pod "rece".
Io l'ho acquistato da Modeldiscount al prezzo di euro 52,60 spedito, io lo consiglio vivamente.

Ciao.
Fabrizio.