TOMCAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

immagine postata a solo scopo di discussione fonte super-hobby.it
il kit di base è l'HB

Moderatore: microciccio
La scatola è l'HB con gli after Eduardpitchup ha scritto:quindi la scatola si riferisce al kit HB???
anche per me.... sempre che non i arrivi per il compleanno.. ma di mio non ci metto un cent...Cox-One ha scritto:per me è una ottima "tienitela edition" .....
Vincenzo hai perfettamente ragione soprattutto per il "tienitela edition"Cox-One ha scritto:Che dire ..... è bello PUNTO.
Belle livree, bella scatola ... e anche di qualità con molti up che sono di sicuro interesse ... specie se si vuole tutto in una sola scatola.
Il prezzo poi è ..... e .... mmm quanto scusa?
100 euro .... cioè quasi 1/10 di uno stipendio da operaio .....
..... altro che "limited edition" ..... per me è una ottima "tienitela edition" .....
...diciamo che mi piace pensare che tutto intorno a questo nostro sfortunato ed infelice microcosmo, dove abbiamo la sventura di trovarci a vivere, c'è tutta una serie di terre ove i vivono modellisti che sorridono e gioiscono felici e non vedono l'ora di potersi portare a casa cotanto ben di dio.Cox-One ha scritto:100 euro .... cioè quasi 1/10 di uno stipendio da operaio .....
sorridono e gioiscono perchè da loro, seppur più benestanti, le cose costano meno.....pitchup ha scritto:Ciao...diciamo che mi piace pensare che tutto intorno a questo nostro sfortunato ed infelice microcosmo, dove abbiamo la sventura di trovarci a vivere, c'è tutta una serie di terre ove i vivono modellisti che sorridono e gioiscono felici e non vedono l'ora di potersi portare a casa cotanto ben di dio.Cox-One ha scritto:100 euro .... cioè quasi 1/10 di uno stipendio da operaio .....
saluti